Bravo ragazzo, anche te sei uno che ne capisce!Quote:
Originally Posted by Randolk
:thumbup:
Printable View
Bravo ragazzo, anche te sei uno che ne capisce!Quote:
Originally Posted by Randolk
:thumbup:
Ah ma io impazzisco per il trip-hop in generale, relativamente da pochi anni tra l'altro. I due citati sono in assoluto dei mostri sacri nonchè i pioneri del th tipicamente di Bristol, ma nella mia playlist ideale ci metto anche PJ Harvey, Bjork, Morcheeba, Spherical, Tricky, qualche lavoro di DJ Shadow, Hooverphonic, etc.Quote:
Originally Posted by Sakugochi
MH e P più che gruppi musicali li definirei "elaboratori di sonorità" :)
Bjork = :bow:
Homogenic è in assoluto uno tra i miei album preferiti (così come Mezzanine dei MA, devo aggiornare il thread sugli album preferiti...)
Ammetto di conoscere poco del genere, soprattutto i più famosi, ma mi piace tantissimo
E' anche vero che un viaggio con Massive attack + Portishead + Bjork può anche portare a lanciarsi con la macchina giù da una scogliera, ma sono inconvenienti rari
:confused:
Massimo rispetto per i Massive Attack però non li vedo molto da "viaggio" (quantomeno non nel senso tradizionale del termine :sneer: ), in macchina preferisco sempre qualcosa di più energico, ok io sono un patito di metal che capisco possa non piacere a tutti ma per dire anche degli onestissimi AC/DC me li ascolto sempre volentieri in auto.
Ma va là, sono sonorità talmente leggiadre che non possono portarti alcuna negatività dentro. Almeno, roba tipo Karmacoma e Roads mi fanno stare a un paio di metri da terra, personalmente.Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Cmq ---> http://www.triphop-music.com/
mezzanine in macchina solo con un'impianto che sopporta i bassi strascicati che rischiano di far esplodere gli impiantini di serie -_-
assolutamente bello ma non adatto all'auto, meglio un po di old rock
Iron Maiden a palla e GG !
goatsnake!
Scenes from a Memory - Dream Theater
through her eyes - dream theater ... però è molto "soft" ma può piacere ^^
io ti consiglio in macchina Funeral of hearths - HiM , Join me - HiM, In joy and sorrow - HiM , e poi le classiche sempre degli HiM - Rip out the wings of the butterfly e Right here in my arms ;).... ah si, wicked game ( sempre HiM) ;)
Quote:
Originally Posted by Hagnar
:shocked: :shocked: :shocked:
cmq per 1 viaggetto metterei qlcs di r&b, hip hop qlcs di ritmato visto che è 1 specie di avventura, anche se non è il mio genere preferto.. qlc canzone che ti fa pensare alla topa diciamo...
kyuss e queen of the stone age!
Ma queen of the sone age a parte No one Know e First it giveth number One so mai riusciti a fare qualche altra cosa decente?Quote:
Originally Posted by Hador
sono un buon gruppo di un genere che a me piace molto (stoner rock), non i migliori, ma sicuramente i più ascoltabili da i non scimmiati come me. Preferisco i bongzilla, ma che possano non piacere lo capisco bene...
Assolutamente Oasis :D
Uppo cmq gli Smashing.