io sceglierei un posto fico come panorama :D
ma poi volete mettere la scenosità di una casa powa rispetto a 2 case cesse vicine ? :awk:
(ok cazate dette, fate un po' quel che vi pare :p )
Printable View
io sceglierei un posto fico come panorama :D
ma poi volete mettere la scenosità di una casa powa rispetto a 2 case cesse vicine ? :awk:
(ok cazate dette, fate un po' quel che vi pare :p )
Il prob e che le case uppate costano na cifra iperbolica.
Allora secondo me:
- il terreno 145 non lo molliamo finche' non sta al minor prezzo possibile ... ci ho pensato su ... mi pare strano che la zoccola lo compri a 20 platini ... mi pare una cifra assurda anche per una persona ke ha dei soldi da spendere.
- ora vado a dare un occhio ai prezzi dei 2 lotti a Dalton al villaggio di Wurth (lotti 494 e 495) e vi fo sapere a quanto stanno.
Dopo di cio dobbiamo decidere:
- o rischiamo e proviamo a pigliare il lotto 145 a Caerwant(quello in zona fica) rischiando di perdere i lotti 494 e 495 a Dalton
- oppure smolliamo il lotto 145 e acquistiamo i 2 lotti a Dalton.
2 platini di costo + 40 gold di affitto contro 10 platini di costo + 200 gold di affitto...Quote:
Originally Posted by IveL
:nono:
Ma poi tu sei un end bot, chi ti ha dato la parola :scratch: ?
Io sarei per evitare di farla troppo complicata e prendere i lotti a Dalton.
Però con tutto quel verde...
Ecco queste battute voglio evitare!!! :gha:Quote:
Originally Posted by ghs
Cmq l'osservazione di Ash non è stupida, anzi penso sia un ottuso uno che acquista un lotto a 20 platini, ma se hai soldi da buttare perchè non lo fai immediatamente anche se sta a 30-35p?
Bravo Ash quando non sei AFK sei un ottimo PG! :sneer:
Cmq se il problema è la vendita di items, e questo lotto lo ciula la tipa, ripeto la casa 17 è disponibile!
Quote:
Originally Posted by ghs
Ti diro nMend ... il posto a Dalton e' molto + carino come panorama (villaggio di pianura a 2 passi dal fiume, c'e' parecchio spazio aperto , i 2 lotti sono a separati dalla casa del mercante di speed) ... sicuramente il lotto 145 non e' il massimo come posto (e' chiuso in una valle a conca ... panorama 0)
Ora vado a vedere i prezzi dei lotti a Dalton e vi aggorno ... se vi vanno bene prendiamo quelli.
Anchio andrei a dalton malgrado sia tutto rosso li.
Ma guarda che a me interessa nulla del panorama.
Ovviamente non posso svelare l'ineffabile, sottile ironia del mio precedente post...
Mi basta che gli slot siano semivicini (o infracontigui) a qualcosa.
Noto che Palur riesce ad anticiparmi troppo spesso.
E se prendiamo il lotto 17 di gilda per vendere, e dusk si prende la casa da un altra parte?
tanto a te non credo cambi molto ( logicamente largamenente rimborsato :cool: )
cmq una possibilita' se a dusk va bene..
Quote:
Originally Posted by Arcotemo
La casa 17 è A PIENA disposizione della gilda, ma la proprietà non cambia. :oro:
Allora (ore 15.40)
A Dalton:
-lotto 494 : 300 gold
-lotto 495: 17 platini
A Caerwant:
- lotto 145: 31 platini
Ditemi voi...
- aspettiamo?
- compriamo?
- cosa compriamo?
Temo per il lotto 494 ... a 300 gold puo fare gola a molti ... ma secondo me nn ha senso prendere prima 1 (il 494)e dopo l'altro terreno quando e' sceso di prezzo (il 495): la ragione della scelta a Dalton e' di avere 2 terreni vicini ...
Aspetto input.
vai vai , investi su dalton , e un cavallo vincente.
Allora la casa nella zona centrale garantisce + visibilità e quindi maggior possibilità di Compra/vendita......è il discorso di aprire un negozio in centro di una grande citta e uno in periferia inculandia, ecco perchè la tipa ha detto 20pl ma a mio avviso bluffa.
I lotti di Dalton sono abbastanza vicini a cmq frequentati, sono ottimi per costruire casa e crafter house.
Quote:
Originally Posted by Anywyn
Prendiamo il 494 e monitoriamo anche il 495 :)