mmm il discorso èQuote:
Originally Posted by Karidi
se per randinho devo dare via kaka tanto vale tenersi kaka
se per ronaldiho il berlusca non cambia panfilo per 3 anni...bhe :drool:
Printable View
mmm il discorso èQuote:
se per randinho devo dare via kaka tanto vale tenersi kaka
se per ronaldiho il berlusca non cambia panfilo per 3 anni...bhe :drool:
Ma come sai quanti soldi ha risparmiato in questi anni, ieri era la sua prima serata libera dopo anni :sneer: :sneer: dai povero fategli fare il regalino da 100Ml di euro gli ha sudati da stacanovista :PQuote:
Originally Posted by saltaproc
Ronaldinho All'inter!
non so l'ultimo brasiliano soffiato dopo i mondiali al barcellona non è che è molto benagurante.....:ach:Quote:
:point: :point:Quote:
Originally Posted by Brendah
Dici crema e gusto (Pelegatti è un folle) Rivaldo :sneer: :sneer:Quote:
entro fine agosto!!Quote:
di che anno?Quote:
Forse quando quelle vostre faine che fanno mercato dell'inter, non accettarono di dare Recoba al PSG per Ronaldinho+Soldi :sneer: :sneer:Quote:
suona un po come nella giovanili dell'Inter in prova 2 Fratelli viene preso il + grande, al + piccolo gli viene detto sei troppo gracile non riuscirai mai a sfondare...era F.Baresi :sneer: idem per Beppe Signori
Guadagnandoci tra l'altro enormemente da un punto di vista estetico: è passato da "mostro inguardabile" a "fa cagare"Quote:
Originally Posted by Iscariot
:sneer:
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
dalle mie parti si dice " sei talmente urendo che se ti incontri con la morte fai scopa" :sneer:
Ve lo immaginate Ronaldinho alla Giuve? Già pronto in ogni stadio lo striscione "Sei brutto come la Multipla!"
Questa è la mia paura, nell'assurdo caso che ronaldinho arrivi davvero in rossonero.Quote:
Originally Posted by Iscariot
/agreeQuote:
e perchè pensi che il coniglio lo paga il Berlusca; illuso lo hai gia pagato un po anche tu sti ultimi 5 anniQuote:
voi mette che telefono al milan e dicoQuote:
Originally Posted by Estrema
we cicci mi si è otturato il bagno mandatemi qualcuno e mi si presenta il coniglio con lo sturacessi??