quel video li e davvero bello come montaggio poi gli inc sono spettacolari ottimo gioco degli healer pero il video mi ricordo che era montato divinamente:nod:Quote:
Originally Posted by Cuthalion
Printable View
quel video li e davvero bello come montaggio poi gli inc sono spettacolari ottimo gioco degli healer pero il video mi ricordo che era montato divinamente:nod:Quote:
Legio 4 di Darkseal con Quentin Tarantino , Clint Estwood e nn mi ricordo chi che commentavano le performance dei Legio , colonna sonora curata e stacchi di scena conditi da effetti degni di nota ... insomma davvero un bel video
io cel'ho :nod: :nod: :nod:Quote:
il pezzo con la musica di brave heart dove incano Nmila pg e fantastico asd
sti cazzi che lo hai chi te lo ha chiesto:clap:Quote:
Originally Posted by Gathz
cmq si quel pezzo e figo:rotfl:
Savage The Movie, basta che cerki su emule o anke su qualke sito di raccolta video, planet videos mi pareQuote:
Originally Posted by LoLLLLL
se parliam di montaggio HoA su tutti...
andate a pescare anche i FUN, FUN2 han 1 bel montaggio.. :rain:
A me e' piaciuto il montaggio dei due video degli RvR di Lamorak-mid ( anche se come inc non sono il massimo )
btw per ora HoA-nexus e' il video migliore che ho visto :)
il video di darkseal con i commenti esterni tutta la vita :D , uppatelo che lo ho perso:D
a me quello degli HoA non ha esaltato più di tanto, sarà per colpa del pov orribile qq
quello di HoA con le pubblicità modificate spacca, ma nel complesso preferisco Legio_4 by darkseal
HoA non si battono come montaggio imo, quasi professionale.
se vogliamo parlare di video di ombre invece c'e' il secondo video di lothao(sb di nn ricordo quale server)....del quale pero' nn ricordo il nome....
credo si chiamase: dark horizon....il montagio era davvero curato, e pure come inc nn era male ....
l'unica pecca (poi va a gusti) e' che c'erano 1 paio di canzoni decisamente inadatte x un daocvid....ma per il resto ....davvero bello ...
altri video carini....
quello di toxila(ns di lance) che si chiamava: How to Pwn,
come montaGGio carino e come inc era diciamo sboronevole.
poi c'e' pure il video di ciliviel e evenodds (coppia di sb di merlin) che si chiamava: ciliviel 5 , carini i passaggi di PoV tra i 2 sb.....e inc decisamente spettacolari...decisamente
up :thumbup:Quote:
Originally Posted by edorapiangi
Quote:
Originally Posted by Mbk
:sneer:Quote:
Originally Posted by Milker
a me è piaciuto molto il video dell'sb che è stato postato su questa board molto tempo fa..
DarkHorizon
ancora ce l'ho sul desktop ogni tanto lo guardo :D