sono malvagio.
passa da tutti gli allevatori di cani nei dintorni . .. e vedi se han qualche cucciolo con malattie congenite terribili o tumori . . . te lo fai dare .. e lo metti in una cesta davanti a casa sua . . .
Printable View
sono malvagio.
passa da tutti gli allevatori di cani nei dintorni . .. e vedi se han qualche cucciolo con malattie congenite terribili o tumori . . . te lo fai dare .. e lo metti in una cesta davanti a casa sua . . .
ma parlavamo di cose reali non fantasiose almeno pensoQuote:
Originally Posted by Hudlok
:look:
ed in che modo rovinerebbe la macchina del vicino?Quote:
io farei questa+gomme bucate e puo salutare uno stipendio :clap:Quote:
Originally Posted by -=Rho=-
piu' che malvagio mi sembri un po' estraneo al mondo reale, pero' se pensi di voler danneggiare He-Man and the master of the universe magari puo' funzionare...magari affiancando il tutto con un ragno che attraversa l'oceano dentro una bara.. :point:Quote:
(col cazzo, he-man non lo danneggia nessuno tranne chuck norris)
Quote:
Originally Posted by Oro
ahaahahahahahahahahaha
Quote:
Originally Posted by Oro
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Troppe menate per la testa...uno scooter un amico e un secchio di vernice nera(o colore random) e tanti saluti...
ripeto, fulcron o diluente, mangia la vernice :), incolore, na spruzzata sembra acqua :D
(ps usatelo sul motore, profuma di buono quando si scalda :D )
Hum... Mastice su i tergicristalli,finestrini e soprattutto dentro la serratura se è di quelle senza telecomando non sarà per lui una bella sorpresa.Dopo di ke una bella scritta con il pennello di sverniciatore da legno oppure direttamente una secchiata...ed il gioco è fatto :sneer:Quote:
Originally Posted by ahzael
un mio amico mi ha dato una boccetta di acido solforico al 98%... sulla carrozzeria è una bomba :sneer:
Poliuretano espanso su per la marmitta e auguri, in poco tempo gli arriva fino al motore e GG :sneer:
AHAHAHAH
Siete dei folli :D
Questo è l'uso più assurdo che abbia mai visto di un forum di motori. HAHAHA :rotfl:
Lol siete dei terroristi:shocked: :rotfl:
:rotfl: