Originally Posted by Glorifindel
Ma infatti ti sei giocato un AB lato Orda? Tipo il 70% delle volte i primi 10 minuti di gioco sono Ally 15, Orda 9-10...
Oppure anche il contrario, ma avendo giocato nell'Orda mi dava ovviamente fastidio essere noi in svantaggio (e devo dire che la maggior parte dei casi è l'Orda ad avere meno gente nei bg).
Poi non parliamo del fatto che se sei tauren hai l'autoassist raziale... come provi a menare in melee 1, ti ritrovi 3-4 umani war/paladini/rogue che spuntano non si capisce bene da dove e cliccano tutti su di te -.-
Alcune cose dovrebbero risolverle con le prossime patch, ma onestamente se il pvp di WoW non ha gank di particolare rilievo come altri mmorpg è anche per la sua tipologia di pvp zergoso e "add-ativo".
Mi divertivo molto d+ quando non c'era l'honor e si faceva pvp outdoor; adesso invece grazie a questo FANTASTICO sistema di ranking che premia i nerd, tutti devono fare per forza bg per portare a casa cp in quantità, crepando anche tonnellate di volte pur di fare il kill. Addio imboscate all'aperto, addio assalti alle città/avamposti vari.
Il pve è messo meglio a mio avviso, ma personalmente non è un mmorpg pve whore che cerco. E penso che sia + o - questa la visione che hanno quelli che sono perplessi come me.