Escludendo la foto che fa schifo ....
http://media.vivastreet.com/v1/2/d/0/photo_699275.JPG
Onestamente a confronto con questi sono abbastanza spartani...
Potrebbe essere pero' che confondo spartanita' con sportivita' :D
Printable View
Escludendo la foto che fa schifo ....
http://media.vivastreet.com/v1/2/d/0/photo_699275.JPG
Onestamente a confronto con questi sono abbastanza spartani...
Potrebbe essere pero' che confondo spartanita' con sportivita' :D
Ma considera che la foto della TT ha il tunnel in pelle ed anche il portastrumenti.
Audi poi usa ottimi materiali, l'unica differenza con una Mercedes è che ha uno stile molto semplice, anche se non scarno come le ultime BMW.
Poi va a gusti, non si può dire quale sia meglio, pero' non sono certamente spartani: possono essere essenziali, senza fronzoli.
Spartano:
http://archive.cardesignnews.com/eve...s-elise05s.jpg
Mancanza di qualsiasi confort
http://www.egypt.tv/carphotos/db/fil...rior_1_ins.jpg
Plasticaccie e materiali decisamente economici.
Perfetto ci siamo capiti :thumbup:Quote:
Originally Posted by Venatorius
Bellissima l'S3, ottima mossa quella di aspettare 1 anno e presentare una motorizzazione superiore alle altre Sport-Hatch
gia le gare di accellerazione le vincerà tutteQuote:
Originally Posted by Sillybee
:rotfl:
Gli interni mercedes sono due spanne sotto a quelli audi. Certo il disegno minimalista di audi e soprattutto BMW a molti non piace, ma a livello di qualità Audi non ha rivali. La classe C ha degli interni approssimativi, così come la classe E. Ovviamente sono approssimativi rispetto ad auto della stessa categoria, è ovvio che se me la paragonate ad una clio mercedes risulta vincente :)Quote:
Originally Posted by Mosaik
Superiore alle altre sport-hatch? Guarda che il 6 cilindri in linea BMW è migliore del 2.0 TFSI audi eh :|Quote:
Io preferisco quelli della serie C rispetto a quelli dell'a3 o a4 :)Quote:
Originally Posted by Axet
Quelli audi mi danno troppo l'idea di "plastica" :)
Beh mosa a livello di design è solo una questione di gusti :PQuote:
Originally Posted by Mosaik
Ma a livello di qualità, fidati, audi > mercedes sia per quanto riguarda i materiali impiegati che per quanto riguarda l'assemblaggio.
Cioè gli interni audi ti danno l'idea di plastica perchè SONO di plastica :D
Come sono di plastica quelli mercedes. La differenza sta nelle plastiche utilizzate e nell'assemblaggio delle stesse.
Ovvio che se poi si sale nell'alto di gamma allora mercedes torna agli standard qualitativi che l'hanno caratterizzata nel secolo passato, ma per quanto riguarda classe C, classe E, classe A & company non ci siamo.
Intendiamoci, lungi da me dire che fanno schifo.
Però gli interni audi, a livello qualitativo, sono oggettivamente superiori. Come sono superiori a quelli BMW e a quelli Alfa.
WE non mi toccare questo gioiellino.Quote:
Originally Posted by Venatorius
Certo che sei proprio andatto dritto sull'esempio più estremo :p
Certo, ha le sospensioni della LEGO a sentire qualcuno:angel:Quote:
Originally Posted by Estrema
Cmq 15 cavalli in + rispetto alla concorrenza diretta per un auto di quel tipo sono un forte richiamo... su un 2000 Turbo poi... 265 cv...
Ignorante eri, ignorante rimani. E lo dimostri con questo:Quote:
Quote:
Cmq 15 cavalli in + rispetto alla concorrenza diretta per un auto di quel tipo sono un forte richiamo... su un 2000 Turbo poi... 265 cv...
Peccato che il 3 litri 6 cilindri in linea BMW eroghi giusto giusto 265 cv.. :rolleyes:
Ma siamo sicuri al 100% che avrà un 2000 cc con 265cv? no perchè mi pare strano che la tt ne abbia 200 la golf 200 e questa 65 di più addirittura, io non ne sarei troppo convinto, certo pensando che la leon cupra con quel motore dovrebbe arrivare a 240 ce potrebbe pure stare, ma mi pare strano, aspetto l'ufficialità definitiva.
Ma siamo sicuri al 100% che avrà un 2000 cc con 265cv? no perchè mi pare strano che la tt ne abbia 200 la golf 200 e questa 65 di più addirittura, io non ne sarei troppo convinto, certo pensando che la leon cupra con quel motore dovrebbe arrivare a 240 ce potrebbe pure stare, ma mi pare strano, aspetto l'ufficialità definitiva.
hanno alzato la pressione del turbo
avevo letto in un articolo
Dissento , guido spessissimo una A6 e un classe E280 avantgarde e posso dire con estrema sicurezza che audi seppur ottima macchina , interni curati e di elevatissima qualità rimane sotto la cappella mercedes , e questo però lo noti guidando queste due macchine oltre i 160/170 mila km... i gnik e gnak vari su mercedes non si sentono ;)