e chi si gira?Quote:
Originally Posted by nortis
Printable View
e chi si gira?Quote:
Originally Posted by nortis
che scarso lul!
beh è risaputo che li a bolzano non sforna grandi daocchisti! :sneer:
P.S. che tempo fa da te ?
:point: :angel:Quote:
Originally Posted by Burner
ti ricordi la mia vecchia configurazione? :sneer:Quote:
Originally Posted by Burner
:nod: :nod:Quote:
Originally Posted by Mosiah
Quote:
Originally Posted by Hador
:gha:
beh ma io gioco freccine, ma ho face su barra spaziatrice e stick sulla E, targhetto i nemici di f8 sullo zero del tastierino numerino.. con la mano sx faccio gli stili con la dx o aiuto la sx (xke è stupida) oppure cerco i nemici :D
con l'hidden mi trovavo anke io meglio kon le freccine in ottica 8vs8 dove devi muoverti molto d + e molto + velocemente è da pazzi
chi mi nerdizza nell'ottica 8vs8?
ho bisogno di un tutor :D
giusto a tittolo informativo i Bedlam nn giocan piu su mid iseult da secoli e ora sono su gareth. Han fatto parecchi reroll sia su galahad hib ( nel quale hanno 1 gruppo full 11l ke pre NF ownava gruppi a rullo) sia su altri server..Quote:
Originally Posted by Penniwise
i Bedlam x me sono una delle 3-4 gilde piu forti che ci sono mai state quindi informati prima de parla :rain:
P.s. cercati echoic su camelotmonkey poi dimmi... :sneer:
tre di loro (bardo+Hero+BM) VS gruppo di full di 1Lx-2Lx neo-50ati in epica .... inc spettacolo e perfectatiQuote:
Originally Posted by Dream Healer
il gruppo full ovviamente ... Sono passati 3 anni e Access tuttora mi piglia per il culo :laugh:
mmhmhm ma chi è quello shamano? lol:D
"bedlam" sono sweetx echoic phoz torid starry etc,poi ce ne sono molti altri sotto quella tag ma non si sà xkè :D
Quote:
Originally Posted by Brendah
invidioso del casso, FA UN TEMPO DELLA MINCHIA!SONO TORNATO DA 5 GG E NON C'è MAI STATO IL SOLe X PIU DI UN ORA!PORCO IDDIO!