eheh thx :D è bello ti piacerà!
Printable View
eheh thx :D è bello ti piacerà!
Quote:
Originally Posted by Er_NaZZa
orca troia ma qualcuno su eve mi aveva detto che avevi smesso o una roba simile è_é a sto punto rinnovo :DDDD
mi dai le tue coordinate per beccarti ? server e nome ? anche via pm tnx che eve è stato un amore ma ho smesos per evitare la dipendenza da mmorpg è_é
No pd Kurokulo stas nun ce sonohh ç___çQuote:
Originally Posted by Kuroko
nazza
http://www.hard-light.net/forums/ind...html#msg803663
qua 1.9 , ci sta un torrent per scaricare la 1.5 e patch fino alla 1.9 , dimmi un po te , manco ho un programma per scaricare i torrent al momento , fammi sapere :D
Provvedo subito al download della patch :p
cmq al momento su EVE sono inattivo (d'agosto EVE soffre un po' come tutti gli MMO), rinnoverò l'account a settembre! Server Tranquillity ovviamente, corp Chuskarl's Family, pg Nazza VonBraun e sistema di riferimento... o Akonoinen o Motsu (in spazio Caldari)!
Tanto lo so gia che sei una sega :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Tanek
Stasera chiamatemi pure Imperatore Palpatine o Darth Sidious, vi pwno tutti :metal:
spe allora , io ho scaricato i 3 cd dai mirror che hai mesos su , ma come passo dalla 1.2 che hai fino alla 1.9 ç_ç ?Quote:
Originally Posted by Er_NaZZa
Allora allora allora
pare che non sia "1.9" del gioco ma del pacchetto "all-in-one" che ha creato quel tizio
c'è stato un piccolo misunderstanding :D
trovatemi come settare il maussss :cry:
Ma sukaaah, c'ho l'antimateria nel sangue che scorre a velocità curvatura, mica i globuli rossi :confused:Quote:
Originally Posted by Kuroko
Ma su Instant 50 non logghi piu'? Io ho fatto qualche girello ieri :P
in download .)
Sistemato pure un canale di TeamSpeak:
Server: teamspeak.gameon.co.uk
Canale: FreeSpace 2
password: w2k1
Già pronti i sottocanali per le due squadre quando decideremo di fare un TDM :D
Inoltre è approntato un network di Hamachi:
Nome: W2K1_FreeSpace
Password: wayne
Hamachi è reperibile da: www.hamachi.cc (si consiglia l'ultima versione disponibile, non la 0.9.9.9)
P.s. i controlli sono pochi, ma è essenziale conoscerli; suggerisco di fare le prime 2-3 missioni per via dei tutorial che si susseguono, così da capire al meglio cose come gestione armamenti, contromisure, sistema di alimentazione armi-scudi-motore ecc ;)
E quando volete fare quattro spari raggiungeteci su TS :D
Ok, ho capito... dopo lo scazzo con WoW devo provare SERIAMENTE pure EvE.
Se dite che è bello e dato che da quanto ho capito ha una grossa componente rpgistica potrebbe piacermi parecchio.
Intanto installo sta pletora di patch e modifiche a descent, qua mi sa che finisco domani lol :D
casso però è pesante sto gioco io non ho l'adsl (però per fortuna ho la 128 flat) però mi dice 18 ore di download a cd......... + tutte le patch fanno 4 e passa giorni.......... devo andare da un mio amico per scaricarli.... ma poi si può giocare con l'isdn?
tranquillissimamente bers 8)
Glori su EvE l'rpg c'è poco e niente... c'è solo pirata o carebear :D