Nessuno al mondo e' in grado di mangiare 2 superpippi, e' provato scentificamente.
un ora di fila ma ne vale la pena
Printable View
Nessuno al mondo e' in grado di mangiare 2 superpippi, e' provato scentificamente.
un ora di fila ma ne vale la pena
Mangiare in un fast food è come tentare un suicidio, anche se capisco bene che molta gente vive in regioni dove il buon mangiare è solo per sentito dire:rotfl:
Quote:
Originally Posted by ahzael
il mio record è 3 di questi
http://www.burgerking.it/kp_prod_pan...pper_bacon.asp
con 2 coke giganti
il pulisci parcheggio credo che ancora mi cerchi
ma per scommessa dopo che la fortitudo ha perso il campionato :devil:
c'e' chi ha 30 minuti di pausa se ha culo e puo' mangiare solo in bar-fast food.Quote:
Originally Posted by Estrema
poi non posso mica sempre mangiare bistecche fate a modo IO! :rotfl:
Il Nonno dei tempi d'oro vi avrebbe pwnato tutti senza sforzo, che bei ricordi
:cry:
nn ho ancora trovato un posto in Italia dove si mangia male....:confused:Quote:
dove sarebbe?!?!:shrug:
Bha io al nord mangio di merda carne che sa di nulla frutta senza succo salumi che son mollicci l'unica cosa buona paradossalmente è il pesce a milano e non chiedetemi come maiQuote:
Originally Posted by gilda
pannetteria ^_^
scusi un panino con 1 etto di bresaola e mezzo d'osso collo con cetriolini e una fetta di montasio grazie ;)
solo per il fatto che parli di fastfood, io vomito
lasa perdere che oggi per festeggiare la chiusura dell'ufficio di Bologna gli ho lasciato quasi 18 euro :gha:Quote:
Originally Posted by Defender
Lo zozzone de Ostia nn si batte.Somiglia a Mario Brega, e quando le salse traboccano dal panino, fa girare le dita attorno al panino e poi si pulice le dita ciucciandosele una ad una ma i panini so no spettacolo.
:nod: <- ci vorrebbe a dimensione x300Quote:
me lo vedo estre entra tipo al lidl a maciachini, spende 3 euro per 5 carrelli di roba, assaggia e fa "ah cazzo qua al nord il cibo fa proprio schifo!"
:point:
fameeeee bastardi io sono a dieta ç_ç
casablanca, kebab&specialità arabe
una spanna sopra agli altri, panini a 3.50€, 0.3 bionda alla spina 2.50€
il bello di vivere in una piccola città, la vita costa un cazzo di niente :nod:
"Joker" a Busto >>>>>>> tutto
best panini evah !