50 Arma, 39 Savagery, 18 Parry
Printable View
50 Arma, 39 Savagery, 18 Parry
Io sul Troll ero 50 spada 40 savagery 15 parryQuote:
Originally Posted by Zaukher
Ho respeccato 44 spada 49 savagery 4 parry
Per i seguenti motivi (RvR group oriented):
-Ragnarok faceva molto raramente + danno dell'anytime. Swingando ad alte velocità il bonus stile del Savage è ridicolo (+40/+90 solitamente), capitava molto spesso di fare + danni con l'anytime che con il posizionale back
-Danno maggiore: a fronte di una perdita di circa 60 punti di ab.armi si guadagna il dps damage rosso che sulla carta è del 7% + performante del giallo (0.25*1.25 al posto di 0.21*1.25). Vari test effettuati sulle Vnboard dimostrano che l'incremento è anche maggiore (circa del 10% - 12%).
-Velocità maggiore: ho guadagnato circa 0.2 sec. a swing con l'haste rosso da 39%. Ora con un'arma 5.6 swingo a 1.9 sec. al cap di buff.
-Parry in RvR di gruppo non mi serve a nulla (e lo gioco al 99% in gruppo il Savage).
In effetti a 5-6 savage a cui ho chiesto il template sono risultati essere 2h/44 e 49 sav...forse questo template è piu adatto ai 2h.
Mentre per l'hth si addice quello suggerito da Revolution (fosse altro per la maggiore probabilità di tirare tripli e quadrupli).
Concordo.Quote:
Originally Posted by OblivionKnight
A sto punto allora sentendo quello che si dice in giro non conveniva fare Martello invece di spada ??Quote:
Originally Posted by Marphil
Mi dicono un Anytime (Provoke mi pare) ottimo sia come danno che come consumo di endurance .
Continuo con il domandone della Settimana , a questo punto volendo fare il Savage Nordico e prendendo atto del template consigliato ovvero 44 arma 49 via selvaggia che cosa conviene scegliere ?
Spada ?
Ascia ?
Martello ?
Spada sarei per escluderla, non maxandola al 50 (niente ragnarok e in virtu' del reply poco sopra che cmq mi fa capire che i danni del posizionale back sono cmq scarsi).
Ditemi la vostra va...
Il vantaggio di martello risiede unicamente nel consumo di end (che poi su un Savage non è obiettivamente un problema).Quote:
Originally Posted by Kadmillos
Come growth rate gli stili di spada sono superiori, ed essendo danno taglio offrono una tabella dannio/resist migliore che hammer (tutta albion neutra, debole scaglie).
Spada ha un'ottima combo su evade e una buona chain laterale. L'anytime (drow out) in termini di danno è superiore anche a provoke.
Lo stesso discorso fatto per ragnarok vale anche per conquer e gli altri stili del savage 2h di tutte le linee.....a quella velocità (si parla di swing hastato) si hanno modificatori di stile molto bassi, ergo la differenza tra i vari stili in termini di danno è veramente minima.
In ogni caso qualsiasi linea di arma si adatta al savage....scegliete quella che + vi aggrada (tenendo anche conto del fattore artefatti magari), ognuna ha dei pro e contro.
P.S. Non fate sparire i Savage HtH che rullano e sono anche + utili dei savage LW.
ioioio :P continuo a preferire un Hth in assist assieme a un LW. Anche Marphil mi pare di ricordare che gli gusta mucho.
:love:Quote:
Originally Posted by Aethiss
Adoro gli HtH come MA :D