uhh, ho trovato la mia strada, un corruptor rifle/rad sapete mica una buona spec? grassie :D
Printable View
uhh, ho trovato la mia strada, un corruptor rifle/rad sapete mica una buona spec? grassie :D
Azzo come si rullava ieri sera :drool:
Io parto, ci vediamo a settembre inoltrato rigà :nod:
Cmq potrebbe venire fuori una roba così:
Blinck --> Corr Ice/Ice
Frezzy --> Corr Fire/Dark (ma il costume glielo faccio io :gha: )
Rand --> Dom Plant/Thorns o Corr AR/Traps
Vash --> Corr Rad/Rad o Energy/Kin
Jack --> Brute Stone/Stone :sneer:
Poi chi altro viene faccia il cazzo che vuole :nod:
Blinck --> Corr Ice/Ice
Frezzy --> Corr Fire/Dark
Rand --> Corr AR/Traps
Vash --> Energy/Kin
Jack --> Brute Ele/Ele
Ecco cosi si...viene fuori un gruppo veramente potente e con molte sinergie (parola di oggi..sinergia.) :drool:
QQ ma rifle è troppo beeelo ç_ç
con traps >_> kk
edit: grassie rand >_>
Stone/Stone non lo rifaccio manco venisse giù il padreterno -.-
Ele/Ele non son riuscito a capire che peculiarità abbia...
Sto facendo adesso un Ene/Ene e mi sembra niente male
Stone/Stone non è come merdaman...è molto meglio
Ene/Ene è il Fotm anche se energy aura è mooooolto rischioso essendo def base set quindi magari nn ti pigliano magari crepi coi grigi (e con la tua leggendaria sfiga è più che sicuro... :rotfl: )
Ele/ele è spettacolare perchè è AoE based Ele Armor ha +psi RES più un sacco di tools e chicche mica male
Inoltre Ele Melee fa end drain su ongi tuo colpo e end recovery su molti tuoi colpi..per dire un boss lo ascighi mentre tu ti ricarici ( ti ricarichi piano e poco va detto ma un SO di energy manipulation migliora le cose..)in più ha dei power che si incastrano bene in un team AoE massiccio come questo ma cmq Jack te puoi anche fare uno dei corr sopra e stò brute lo faccio io...ice/ice corrupter va che è devastante...
io ho un brute ss/inv lvl 40, ma se si decide di riiniziare con sessioni fisse o semifisse vengo volentieri, magari con gruppetto per poi fare pvp che mi garba proprio:nod:
sono disposto anche a fare un corruptor fire/lag :nod:
o se vogliamo buttarci sul pvp andante ice/traps che rulla assai
la cosa importante e' che magari i costumini siano a tema, visto che il look ha la sua funzione portate in cox
Beh fisse e semifisse direi di si anche se no stess e molto for fun come idea eh..anche tipo due ore a sera e stop senza che nessuno si lamenti :D
PvP benvenga l'idea sperando che lo sistemino il più possibile mentre facciamo la nostra ascesa al 50 :D
Per costumi e Sg l'abbiam sempre fatto. un look secondario uguale per tutti ...l'ultimo eravamo in tenuta arancia meccanica (tho.il nome della sezione :P )
cmq se ne riparla "seriamente" a settembre , ma la sera in game mi/ci trovi..nell'altro 3d ci sono gli handle quindi se vuoi addare fai pure (anzi, molla il tuo che ti butto nel channel magari :D )