Pensa che nella sala gli unici 2 che ridevano epr i titoli di coda eravamo io e la mia ragazza. Non li capiva nessuno -.- (spettacolo delle 22.10 btw, quindi c'erano pochi "bambini cresciuti" culturati :nod: )
Printable View
Visto ieri sera, lol, bel fil........la storiella all'inizio del film owna tutti cmq. :nod:
storiella
Spoiler
cmq a me nn è piaciuto molto, si vede che ora è disney altro che shrek....
primo tempo da addormentarsi, secondo meglio ma insomma niente di che
a me personalmente e' piaciuto tanto....al di la che sono emiliano e sentire Guido parlare in dialetto mi ha fatto scompisciare dal ridere(quando si rivolge agli altri muletti dicendo:"Con chi peinset ed cicarer!" in sala e' scoppiata l'isteria collettiva con gente che si rotolava per terra e applaudiva:rotfl: :rotfl: ) io l'ho trovato divertente...la storia nn e' originalissima ok, ma in fondo nn e' quella la cosa piu' importante in questo genere di film...la Pixar qui ha superato se stessa per qualita' grafica e le scenette sono parecchio divertenti;)
e mi e' piaciuta moltissimo anche "One Man Band"
Film carino, decisamente carino.
Qualche genialata, come sempre... qualche chicca spesso nascosta o che passa veloce sullo sfondo, ma tutto sommato veramente carino :D
Tra l'altro...
Spoiler
il film e' troppo simpatico ;D
la storiella iniziale e' spettacolare asudhaufh
I doppiatori dei due cronisti chi sono ? Li vado a fucilare di persona...terribili, sembrava la cronaca di pes :gha: