Quella firma gia' la ho vista da quialche parte....
Printable View
Quella firma gia' la ho vista da quialche parte....
Beh ok, cmq sapere già prima dell'inc chi stai cercando e quali pg ci sono in quel/quei gruppi è comunque un aiuto.Quote:
Originally Posted by Jabolis
Certe gilde/gruppi è meglio affrontarli in modo specifico piuttosto che non con le solite: tattica assist tank o tattica pbaoe.
Se parliamo di tecniche old school italiana posso assicurarti che per fortuna non le conosco cmq. Se sono le classiche che conosco io beh la tattica di gioco si cambia rispetto alla conformazione dell'ambiente circostante e del dove si trova il nemico, non certo in base al gruppo. OVVIO che se devo andare ad attaccare qualcuno mi faccio prima dire se ci sono pber o solo tank ecc ecc, ma di sicuro non e' che se hanno nomi diversi mi cambi qualcosa.
Quote:
Originally Posted by Jabolis
Evidentemente dove giochi tu non ci sono gilde nemiche degne di un comportamento specifico, diverso dalla normale routine che esegui con nemici mediocri.
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
su Igraine e precisamente su hib ci sono parecchi gank grup degni di essere chiamati "uber"....a parte il purge grp :gha: si vede la differenza tra skill e qualita' di gioco tra un gruppo mediocre e i gruppi di fitz e borr.....non posso dire lo stesso di tutti gli albion visto che l'unica cosa che sanno fare e' camperare i wall in 30000 e poi hanno il coraggio di postare sulle vn che i middi zergano e sono lameri....
Ah guarda io non so come siano messi gli albion di Igraine... ti posso solo dire che ieri sera ore 22,00 italiane su MLF c'erano 6 Party full middi in treno che zergavano tra la torre e AMG.... la cosa bella e' che in tutta emain c'erano presenti 29 PG albion buffbot compresi e 3 Hibby ....Quote:
Originally Posted by x4d00m
Non ti dico quanto mi sono divertito a giocare a fare topolino attaccando chi restava indietro o perdeva stick , dopo un po grazie a dio mi è cioccato il Modem e per fortuna mi e' caduta la connessione.... ti dico solo che gioisco della cosa....
Quote:
Originally Posted by Kadmillos
c'è qualche legge che ti vieta id prendere altri 7pg gatare odin e andare a spaccare keep?
vedi che i middi arrivano, un po' per volta come piace a te
Quote:
stessa identica cosa che ci e' successa 3 giorni fa....6 o 7 fg albion che giravano x emain stickati....evidentemente avevano paura dell'unico party middo presente (svx -.-) e dell'icredibile numero di hibs, cioe' 0 :sneer:
abbiamo rigatato tipo 6 volte x vedere se erano talmente lameri da farlo ogni volta.....bhe lo hanno fatto tutte le volte, a una addirittuara ci aspettavano all'mmg con 1000 field di diversi tipi :rotfl:
ricordo che Aioros diceva che zergavano perche', poverini, non avevano abbastanza chierici giocanti :( 6party con lui nello zerg che frecciava qua e la.....poveri albion senza chierici :rotfl:
Xadooom la stessa rispsota vale anche per voi :p
Lo avevamo fatto a suo tempo .... sara' che ci temono perchè siamo Ubapauah ma sono venuti in 5 party sticcati (eravamo due parti scarsi con un macello di grigini/verdini)....Quote:
Originally Posted by Albion de Heaven
Gatare odino se si è in party di gilda non e' mai un problema, ma se sei in un gruppo misto e se di questo gruppo misto il chierico e uno stregone vogliono restare li dove stanno c'è poco da fare...
Io quando gato a emain e vedo che ci sono troppi albion saluto , piglio tiro dritto fino al PK mid e mi suicido dritto , se incontro un gruppetto middo per la strada meglio se no saluto e punto un altra frontiera...
Il problema e' che le 22,00 italiane corrispondono ad un orario abbastanza assurdo negli states/giappone e non vedo veramente per quale motivo devi stare sticcato in 200mila.... vabbuo' che son animali sociali .. ma mi pare eccessivo :)
Se in quel momento sei il reame con la maggiore preponderanza numerica vedi TU di dividerti... io quando gato come prima scelta ho sempr emain , apro il client e faccio la mia serie di /who (emain, odino, hadrian) ed in base ai risultati scelgo dove andare....
Pare che su MLF sia uno dei pochi a pensarla così.
Per Xad :
Siete stati costanti , io dopo il 3° tentativo gliel'avrei data su e probabilmente avrei addirittura sloggato ...
No i nostri nemici sono tutti degli inetti.Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
E anche io lo sono.
Per fortuna che ora voi italiani uber mi insegnate a giocare.
Ma lol per favore.
Quote:
Originally Posted by Albion de Heaven
vediamo un po'.....
se gatiamo hadrian e prendiamo un keep nn ci caga nessuno, gli albion ormai se ne fregano dei loro keep, nn hanno nemmeno relic, basta fare un /realm e vedere qualnti keep gli sono rimasti
odino quella sera c'erano i duel e quindi nn potevamo andare a fare rvr di gruppo
emain unica scelta, peccato che appena abbiamo incato crim ci hanno devastato 6p alb.....rigatato, incato bold e ci hanno devastato albs......enjoy radar experience :rotfl:
:sleep:
Fiiiiico in 6 party usare il RadarQuote:
Originally Posted by x4d00m
AHUAHAUHUAHAUHAUHAUAHAUAHUAUAAHUH
Quote:
almeno fossero stati 2 party, che radar o non radar sucavano cmq.....ma 6 so stati il top...io un po' l'ho presa male all'inizio, ma poi ho capito dove gli inetti™ (Jabolis Trademark :p ) sono capaci di arrivare, dopo aver raschiato il fondo sono riusciti pure ad andare al centro della terra.....a volte mi chiedo come certa gente possa esistere :rotfl: