ke bello, mi sta tornando voglia di giocarci ç_ç
Printable View
ke bello, mi sta tornando voglia di giocarci ç_ç
la mia arianna weapon crafter era la + famosa di starsider :-( avevo qualcosa come 800ml di crediti -.- che ho venduto prima di smettere su ige facendo crollare i prezzi dei crediti di swg lol
bel gioco mi è piaciuto davvero peccato sia durato poco -.- cosa che x un mmorpg non è tanto normale -.- ma era diventato davvero anti-giocabile dopo le prime cagate dei devs
Vero anch io ci giocai per breve tempo ed era fantastico..con una caratterizzazione del personaggio mostruosa,penso che nessun altro mmorpg all'epoca e attualmente abbia una parti caratterizzazione..
Forse ho ancora le foto da qualche parte lol
Era su Bloodfin? Lì c'era un tizio che faceva la stessa cosa ma non mi ricordo il nome... cmq era trippone e ballava :nod:
Se era il server dove c'era pure Enott vicino Bestine era quello... mamma mia le saccagnate con gli imperiali fuori dalla casa di Enott :sneer:
PD non ho mai giocato a SWG ma da quel leggo mi sta piacendo troppo! ><
Appena esce l'emulatore mi ci scoppio!
Speriamo esca non mi dispiacerebbe giocarci..la forza scorre potente in me..
Per placare il lato oscuro stasera metto in download jedi academy e battlefront,ho bisogno di vedere brillare una lightsaber..:nod:
Io mi ricordo ancora quando ho cominciato a giocare che poppo su tatooine mi giro un po in torno e vedo un gruppo che si avvicinava,mi giro dall altra parte e vedo sith e altri guerriglieri che si avvicinavano..mi sono trovato in mezzo all zerg puro..sono crashato dopo circa 1 minuto..troppa gente e il mio picci non ha saputo reggere :D
Ho smesso 1 sett dopo aver finito il master architect, circa 2 mesi per finirlo. Ogni mattina giro per ritirare risorse e poi un pò di craft QQ.
Atmosfera super, peccato per PVP e altre cagate, era un gioco troppo coinvolgente.
Mo rivo pur io piddì ma te ce l hai originali?