infa sux :p
Printable View
infa sux :p
Se uno deve giocare per farsi 2 risate e nuove amicizie dovrebbe usare forse una chat tipo quella di radio dj , perche' se deve far scoppiare il fegato a me per una marea di stronzate tanto vale non fare affidamento su quella/quelle persone.
Ho votato "la via di mezzo" perche' cmq sia e' un gioco, ma per poterlo affrontare al meglio si deve anche operare al meglio (non a caxxo quindi), gli errori sono cosa umana ma la reiterazione degli stessi e' cosa stupida e basta.
Rob
Non sono un Pro........ma sono d'accordo con chi dice che se si deve fare una cosa la si fa bene , se no si evita.
Le discussioni in chat gilda quando ero negli Urk erano la norma..:gha: ...diciamo che mi sono fatto piu odiare che amare......e mi portava a girare solo......., il concetto e' che se giochi di merda o giochi tanto per fare o divertirti , devi sempre tenere in conto che le tue cazzate o la tua svogliatezza , vanno a influire con chi hai nel party....ci rimettono tutti e non lo trovo giusto , in fin dei conti le gilde che sapevano giocare , che saranno sempre ricordate , credo unissero affiatamento con la fiducia reciproca....., poi c'e la " classe " loggo solo per dire 2 parole in chat.......:gha:
Io ho votato ProDot ma volevo solo dire una piccola cosa: quello che intendo è che non gioco alla caxxo solo per poter dire: "quello che conta è partecipare" ma secondo me quello che conta è: DIVERTIRSI!! E' naturale che penso che nessuno si diverta se SUKA solamente...... Quindi per quanto riguarda il mio modo di giocare (e chi ha giocato con me lo sa bene :D ) alle volte sbaglio e faccio errori stupidi (tipo fermarmi a reccare in zone pericolose o perdermi e dopo molto dire: "Raga dove siete?" e chi era negli Unicorni neri su Vortirgen lo sa bene :D ) Ma cerco sempre di non distrarmi e di non fare cavolate.... Una cosa è certa: il Template fatto e programmato già da prima non lo farò MAI nè tanto meno andare alla ricerca di oggetti particolari solo perchè danno un certo bonus. Questo è il mio modo di giocare e se qualcuno lo considera LAMER OK sono allora sono LAMER DENTRO e ne sono contento :DQuote:
Originally Posted by El3wynn
P.S.: Per tutti i "PRO" se mi vedete non gruppatemi PLZ Oppure avvisamenti prima così non gruppo io..... Comunque il mio PG principale si kiama Karont ed è su Lancelot Hib.......
è un post di 5 mesi fa che lo riuppate a fare? -_-
Appunto, ormai questo pool ha detto la sua, è tempo di chiuderlo.
Grazie per essere intervenuti alla discussione.
Saluti.