boh.. 300 euro quello corto, 450 quello lungo? Non son ben aggiornato.. cmq dovrebbero essere più o meno così i prezzi.
Printable View
diopoi 450 € per un giubbotto, poi nella folla uno stronzo ti strina la manica con la sigaretta e che cazzo fai ç_ç
Fay o Refrigwear tutta la vita.
Anche se il rincaro by euro è stato particolarmente pesante (ma su cosa non lo è stato d'altronde ^^ )
dipende che giubbotto....ci stanno certi che ci costano e nn valgono quel prezzo....:confused:
cmq ne ho visto uno stupendo della geospirit ma davvero bello solo unico problema 470 euro quello corto e quello fino alle ginocchia 530 euro....:madd:
cmq nn è giusto anche a me quella frase ricordava qualcosa solo che nn ero sicura....:madd:
si ma 1 milione di vecchie lire....
sticazzi al tempo ci compravi le pellicce che per quanto squallide cmq a mano d'opera il prezzo è più che giustificato....
Il giacchetto corto della Refrigwear in "Lira Time" si trovava a 99 mila lire.
Detto tutto.
sticazzi mi rifiuto di spendere 500 euro per un giaccone, piuttosto vado in giro senza (che poi è quello che faccio veramente :nod:)
Non ci credo :D
D'accordo il rincaro by euro. D'accordo che il refrigiwear è diventato "di moda", con il conseguente rialzo di prezzo, solo abbastanza recentemente. Ma un salto così grande non è plausibile.
Anche perchè la qualità del refrigiwear è davvero ottima, e in "lira time" pagavi 100.000 lire un giubbotto della nike con il conseguente basso tasso qualitativo.