l'ho appena saputo....nn ci credo, adoravo i suoi documentari.....:cry:
Printable View
l'ho appena saputo....nn ci credo, adoravo i suoi documentari.....:cry:
Boh era un fico, come qualcuno ha detto sopra era uno che aveva tanta passione. E ha dato tanto agli animali.
Spesso era lui a metterci la pelle in gioco per salvare animali pericolosi come coccodrilli e alligatori che rimanevano impigliati nelle reti dei pescatori...
E poi faceva dei servizi che veramente davano tutt'altro aspetto degli animali.
*
Il mondo dei documentari naturalisti perde un grande elemento.
Una bella perdita, ma era un ciucco ha giocato con le bestie più pericolose del globo, serpenti, scorpioni, ragni enormi e coccodrilli di 6 metri, ha rincorso la sua morte e alla fine l'ha trovata, per quante palle potesse avere la buccia non è un giochino...
Per quasi tutti è un mito, solo per me era un minchione che a forza di rischiare a bischero c'è rimasto? Pigliare a schiaffi i coccodrilli era un modo innovativo di fare i documentari? :look:
Siamo in 2. Io lo trovavo irritante nel suo modo di condurre i documentari, sembrava sotto costante effetto di cocaina.
Di certo, meglio uno irritante come lui che centinaia di imbecilli irritanti discotecari, però di certo non mi guardavo i suoi documentari, troppo spettacolo eccessivo.
Beh, a me dispiace, mia figlia guardava sempre il "signore matto" (come lo chiamava lei) :(
l altra volta ho visto un filmato suo nn è che mi stesse molto simpatico cmq se ha davvero un figlio nato da poco poteva starsene con lui e pensare che forse morendo nn ci avrebbe perso solo lui....:nod: