lol io installai il sp2 mesi fa...lo provai per 2 giorni e me lo tolsi dalle palle...:rotfl:
Printable View
Ma sinceramente io non ho mai avuto problemi e limiti di connessioni , e non ho mai patchato questo file indicato da jarsil
Edit: Ma come fai a far girare xp senza sp2 ? oramai molti programmi lo richiedono installato senno non partono neanche , ed esclusa la prima release che faceva realmente casini , dopo che e' stato patchato sp2 andava tranquillamente liscio
E visto che ci siamo che problemi ti da sto sp2 ? giusto per capirci
quando hai 50 file in download e vedi che al massimo un paio stanno progredendo con il 90% della banda libera beh, qualcosa che non va c'e' :|
Io avevo lo stesso problema di jark , ma configurando meglio le impostazioni ora vado a palla :thumbup:
beh se da quando avevo xp a quando ho messo sp2 con le stesse impostazioni sono passato da scaricare liscio una marea di file insieme a scaricarne una miseria magari non sono le mie impostazioni di emule a essere sbagliate, alla luce di quanto letto in questo thread
si ma la domanda diventa : come si deve editare quel file ?= ^_^
google ci metti il nome del file e fai ricerca in italiano , il primo link della lista e' buono , ci ho appena dato un occhio
sempre la solita storia :p
Senza che impazziate troppo... c'è un tool legale per modificare un po' di roba di XP (legale a quanto io sappia): XP Antispy... cercate, installate, usate. Facile e veloce.
uppo il 3ad chiedendo il perchè quando mi connetto a emule (adunanza), in basso a dx mi dice ed2k:connessio/Kadu:connesso ma una freccia è gialla (ed2k) e l'altra invece è verde, è normale?
Ho disattivato il firewall di windows..
mboh
e' normale
All'inizio quando ti connetti a kad , ci mette un po' a contattare tutti i client conosciuti ed ad aggiornare la lista degli attivi / inattivi , nel giro diqualche minuto dovrebbe diventare verde pure quella di freccia
allora, ho provato a cambiare porte come avete detto ed effettivamente un pò il download è migliorato...ma ho notato che è come se avessi una limitazione sulle conessioni simultanee..mi spiego: per ogni download arrivo a max 3-4 connessioni contemporanee, di solito sto sull 2 a file, mentre ho visto da un amico con connessione inferiore, emule arrivare fino a 20 e passa connessioni x file....
su emule italia ci sono le faq!11one