Io i 30 gb del mio video li ho quasi tutti pieni di musica. Mi piace poter scegliere in una vasta gamma cosa ascoltare e non dover cambiare poi di volta in volta. E in caso mi funge da disco trasportabile o mini lettore per vedere qualche video.
Printable View
Io i 30 gb del mio video li ho quasi tutti pieni di musica. Mi piace poter scegliere in una vasta gamma cosa ascoltare e non dover cambiare poi di volta in volta. E in caso mi funge da disco trasportabile o mini lettore per vedere qualche video.
io ho il foto da 30 gb . visto che vado spesso a correre ( col cane lol ) lo riprenderei magari nano , ma : un lettore mp3 con radio fm e registratore vocale lo trovi a 90 euro , ipod mangia parecchio come marchio a dirla tutta .
Poi , diciamocela , è fashion un ipod ma sinceramente casso ce dovete fare con i video su uno schermo tanto piccolo -.- già con le foto si capisce tanto quanto , ma i video poi ossignur . Già l'idea di vederci un film mi pare una bestemmia :P
beh nel caso di qualcuno che spesso viaggia con aereo/autobus/treno può essere cmq un buon passatempo...se non con film magari con qualche decina di puntate di southpark/simpson/family guy etc etc...
se solo poi il resto della gente qui in italia non ti guardasse come un alieno :rain:
Per tornare IT, lo shuffle "vecchio", quello allungato, ha ugualmente 2 modalità di play, random e sequenziale. Resta quello più styloso :love:
giusto x rispondere alle domande di cui sopra...
lo shuffle va solo in modalità shuffle ossia random
dal sito apple usa non puoi comprare se sei europeo
ma si sa quanto costa quello da 8 ?
Edit: Sti cazzi 249€ :gha:
Sticazzi il prezzo del nano da 4gb si è quasi dimezzato rispetto all'anno scorso.. :|
Cmq non ho quasi mai avuto problemi di spazio con 4gb, non vedo tutti sti problemi :D
Kith io lo acquistai sul sito della apple, mi arrivò senza sovrapprezzo nè nulla e credo proprio anche con la garanzia europea (non si è mai rotto non ho mai avuto modo di vedere se la garanzia fosse valida :D)
edit: acquistato sul sito della apple europa eh :O quindi si torna al discorso della garanzia europea.. :P
Lo Shuffle e' incredibile :D
Il Nano nuovo e' stato completamente ri-ingegnerizzato... aspetto una recensione "tecnica" per saper che cosa han cambiato :D
(in attesa della bomba, che molto probabilmente arrivera' prima del VERO periodo vendite Apple, cioe' Natale, di quando - si vocifera - sostituiranno gli iPod Photo con gli iPod con Touch Screen :drool: )
si ma su quell oeuropeo 149€ te li chiedono per il 2gb e 199€ per il 4gb.
ma il mio mai un graffio cmq, di nano prima versione
boh la cazzata di fare nero solo quello da 8 giga è una grande cazzata, ma proprio grande
Io la trovo una ottima mossa invece quella di fare nero l'8giga..
C'e' tanta gente che se lo comprera' solo per far vedere che ce l'ha piu' grosso :confused:
In questo modo si riescono ad alzare le vendite dell'8G che in pochi avrebbero preso altrimenti... ;)