in che modo avrebbero fatto ostruzionismo se non non votando niente?
semmai puoi dire che magari se fosse stata un'opposizione unita bliblubla, ma tanto la disgregazione si vede solo dall'altra parte :nod:
Printable View
Ragazzi... essere comunista nel 2006 fa tendenza, tutti pensano che sei un buono e sei utile al pianeta, si rimorchia di brutto e ho sentito che ti fanno anche lo sconto alla Coop!
Ho deciso, io mi converto.
E dove non ti fanno lo sconto puoi sempre fare esproprio proletario :rotfl:
Qualcuno l'ha capita alla fine.
Ho cominciato a frequentare centri, associazioni, incontri, etc alle superiori quand'ero delegato d'istituto. Kefiah, capello incolto, barba sfatta, sguardo vacuo e maglietta CCCP...madonna le cavalcate :shocked:
La davano via come fosse aria fresca le comunistelle colme di ideali :love:
Te credo che voi fasci state sempre incazzati, fossi donna mica la darei a voialtri :point:
Mi sembra ci sia decisamente un inversione di tendenza in questi ultimi anni.
Essere fascio bruciamo i negri perche io quegli albanesi che rubano non li posso vedere andiamo con le catene polizzzziotti assassini forza nuova e fiamma tricolore viva i nazi pestiamo quelle zecche con benito il pane a casa si riportava dagli all'islamico o se potessi rum e cocaina tatuaggio capelli a zero uhhh uhhh negri.
Beh, non hai tutti i torti, esistono entrambe le situazioni...
Però il comunistello ha il fascino del buono dall'anima pura e straripante di ideali nobili, mentre il fascistello ha il fascino del cattivo, violento, tipo giustiziere della strada...
Il giusto come sempre sta nel mezzo, cioè quasi nel mezzo... 3/4 a DX diciamo:sneer:
Mah come disse l'altro giorno un mio amico di fiamma tricolore ( si perche il mio migliore amico vota fiamma e io rc , giusto per far capire che nella vita di tutti giorno ormai la politica conta 0 ) , votate quello che vi pare , ma vi supplico non votate a caso.Conosco gente che non sa nemmeno cosa ha votato , boh me l'ha detto il mio ragazzo , i miei votano tutti cosi ..... morire?
all'esselunga c'è la fidaty a dire il vero... ce l'ho ;)
una fidelity card è una forma di fidelizzazione e per tanto non è ne di destra, ne di sinistra... è marketing!