Si vabbè ma ero ironico per dire che come organico siam messi male asd :D
Printable View
è solo un impressione mia oppure senza questo crespo fsarebbe finita a pareggio ?
Ho alcuni amici romani che si lamentano anche loro di questo..., io direi pochi ma buoni :elfhat:.......diciamo che siete sfigati sotto il profilo degli infortuni , quelli mancati stasera dovevano essere le pedine " pesanti " del vostro gioco...non conto Totti che sinceramente se ci fosse stato o meno avrebbe risolto poco visto lo stato di forma ................:sneer:
E' stata una bella partita, l'Inter ha giocato meglio della Roma che ha avuto solo qualche fiammata nel primo tempo e basta, poi vabbè la Roma persi Taddei e Mancini nn ha nesusno da mettere, basta vedere che ha gicoato con 4 centrali a centrocampo, e mettiamoci pure che ha giocato con un uomo in meno x tutta la partita (Totti nn so che cazzo ci stava a fare in campo).
GG all'Inter che ha fatto la sua onesta partita e a Ibra che nn lascia tirare i rigori a Matrix.
3 paginette misere di thread per la prima gara clou. Ovviamente se avessimo perso questo thread sarebbe già in doppia cifra come pagine...
Questo forum è lo specchio dell'Italia calciomediatica, ha ragione Mancini.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr.../mancini.shtml
Beh è indubbio che fosse l'Inter, e non la Roma, quella che doveva dimostrare più cose e aveva più "da perdere" da questo scontro diretto...
Le pressioni mi pare normale che ci siano visto lo squadrone che l'Inter ha messo su quest'anno (quantomeno a livello di nomi importanti)
lel
ahhaha povero brenda ç_ç
BAUAHAHHAHAHAH..
non ci credo LOL
e io che credevo di scrivere male la pass..
ahah qusto è il peggior nick di qualsiasi forum esistente bauhah..
cmq (meglio di un nick femminile lloll )
:rotfl: :rotfl: :rotfl: