la capicità di far ironia è direttamente proporzionale al q.i. ;)
Printable View
a me è capitato + di una volta di incontrare rumeni/zingari/varieedeventuali ubriachi ecc...una volta qualche hanno fa,mentre stavo con la mia ex, arrivarono 3 rumeni ubriachi (quelli modello cassettiera...alti 1,60 e larghi 1,81), chiesero qualche spiccio...io ci ho parlato tranquillamente, senza fare il coglione o il gradasso o quello che è,dopo 5 minuti se ne sono andati...secondo me basta che nn fai il coglione e ci parli gentilmente per evitare tanti casini
Cambridge di sicuro
Quale è il problema a non rispondere ?
Comunque mi associo a Estrema...
asd
fatal, capitano ste cose... ma fatti meno filmetti in zucca che con ste uscite mi pari uno skinnetto in erba che alla prima testata che si becca non mette + naso fuori dalla porta :)
A parte l'idiozia che aleggia nel post iniziale, ma in che città vivi? E figlio mio, se vivi in una grossa città e il solo che è venuto a chiederti dei soldi è quel tizio in bicicletta le cose sono 2: o vedendo il tuo portamento da "duro" leghista i marocchini accattoni ti girano alla larga, oppure non hai mai messo il naso fuori di casa prima di ieri...
Io vivo a bologna 10 mesi l'anno. In stazione mi fermano come minimo 5 sbandati ogni volta, e tra questi trovi a rotazione lo straniero che ti vuole vendere fazzoletti e accendini, i punkabbestia (ITALIANI) che ti chiedono i soldi per il cane, gli straccioni drogati (ITALIANI) che ti chiedono i soldi per il "panino", la matrona zingara con un figlio in braccio e altri tre o quattro attaccati alla gonna.
Io senza troppe elucubrazioni mistiche (e senza venire a fare il grosso sul forum) sulle motivazioni della richiesta dei soldi, dico semplicemente no a tutti. Non solo a chi fa l'elemosina, ma anche a tutti quegli emeriti cazzoni che ti fermano in mezzo alla strada per farti il sondaggio, darti l'invito per la disco, darti i volantini per quel negozio o quell'altro ristorante.
Per la cronaca questi ultimi sono peggio di qualsiasi richiedente di elemosina. Con la carta dei volantini che vengono buttati per terra a Bologna in un giorno si potrebbe dar da mangiare a tutti i marocchini in bicicletta della città.
Ah cosa dici te ioioio sn forte e pèro ti corco di botte...ti dico stai attento che1 lo puoi anche tirare giu forse(e sottolineo il forse, perchè 1 che passa la sua vita a fare botte vi mangia a colazione entrambi)... e se lo tiri giu tornano in 10, e là osei bruce lee o ti prendi 1 marea di mazzate che nn ti immagini(1 mio amico che è enorme faceva il grosso con 1, questo gli ha tirato 1 pugno e lui senza colpo ferire l'ha buttato giu con 1 pugno, ne è arrivato 1 altor di corsa gomitata sulla testa da dietro e lui ha abbattuto pure questo... è andato avanti così per 1 20 min fra 1 drink e 1 cazzotto e alla fine sto qua è da 2 settimane in ospedale con la mascella rotta...)...nn scherzare e nn fare il grosso con nessuno è il consiglio migliore, e il leghista fallo per ridere con i tuoi amici...