visto ancora due anni fa.. c'è anche un sito in cui vengono confutate le varie teorie con dati e rappresentazioni.. il punto è sempre lo stesso.. come io o altri dovremmo essere oviettivi in questo altre persone quando lo saranno in altri argomenti in cui ci son confutazioni avverse? ...
La cosa che personalmente mi ha più colpito cmq è stato che in uno dei palazzi a fianco c'era lo studio di Giuliani che era rimasto totalmente illeso, lo han ripulito dei documenti e lo han abbattuto con una scusa di stbilità critica .. oppure il pentagono, dove al massimo si ipotizza un furgone carico di tritolo e non un aereo... cmq se trovo il sito ve lo posto... anche se han messo una scusa un po' stupida ovvero che le torri gemelle rappresentavano l'obsolescenza e le volevano demolire senza intaccare la dignità nazionale così trovando una scusa adeguata e universalemnte riconosciuta... questa a mio avviso è un po' la parte fragile del discorso... ovvero dire che la Cia ha macchinato tutto e ha stabilito che rifare il centro della grande mela senza che i cittadini rompessero, fose ucciderne 2500 con un capro espiatorio.. bho
edit per aggiungere link.. dovrebbe essere questo
http://it.reopen911.org/