Citeranno tutti la propria classe per far vedere quanto sono leetz0r a pwnare tutti con la loro classina underpowered!
Printable View
vai a prendere la mazza feral susu da bravo :sneer:
so quanto ti piacciono le mazze :nod:
sti poll sono insensati , tanto la gente dira' sempre classe != classegiocata , come chi parla dei druidi, lol, si grazie al cazzo, noi abbiamo 150 punti da spendere in talenti :nod: :nod: , siamo full feral, lanciamo i treant e abbiamo le cure da 3000 a botta, a si si si si si si si si. Poi me dite da chi prendete sta robba, che deve esse tagliata veramnte male se da sti risultati.
La roba del votare la propria classe è1 cagata ed 1 boiata: io o rogue+priest e ho votato dudu+shammy... il rogue si gli han messo qualche ipotetica combo carina(tipo il talento di kidney shot+il talento che da +10% per 10 sec ai danni dopo che si è fatta 1 final move=+19% su un target stunnato èer 6 secondi, che insieme a qualche altro talento che alza subito i combo point te permette di fargli 1 sproposito di eviscerate...), mentre il prete nn mi piace cm l'han evoluto, la cura nn ha senso(Sarà ultrasgrava ma a me fa cagare)...
Non ho mai venduto un pg in nessuno gioco ^^,si sono io
Puo' darsi pero che,dopo 10 ore di PvP,incontri Ozn Vegetale che spara 2 arcane missile stile Marlenekrunz :clap:
Ho perso il conto di quante volte mi zergano al giorno -,- Voi e i vostri dot di merda ! >.<Quote:
aggiungo, e se lo giochi tu piantala di iceblockarti di continuo! è_é
Cmq NC troop , l'altro giorno quando ho letto " Mazzapinta " mi sono detto che non c'e' limite alla fantasia dei nomi -.-
Il premio pero' lo vince "Provolino" Rogue Gnomo...NC!