ma se guido col trattore che ha il fattore che coltiva la terra di casa mia c'ho la tassa che costa n + ?
Printable View
ma se guido col trattore che ha il fattore che coltiva la terra di casa mia c'ho la tassa che costa n + ?
ma perchè comprare dei suv in città :\ cioè posso capire se si abita in paesini in montagna etc.
cazzo te ne fai di una jeep in città pd, compratevi ste berline che coi soldi di un suv pure la vacca che tira i soffoconi vi danno -_-
ma compragli una bici per 5 km -.-
anche coi 40k mi sento povero :rotfl: E cmq gli incrementi maggiori so da 70k.
ma stiamo andando ot. imho SUV sucks !
è andata, suv dell'audi pz-.-
Beh esteticamente il Q7 è proprio caruccio, però non mi piace il culo :O
NO DAI VI PREGO, CHI HA NOMINATO LA RAV4?
cioe ma e' un puttanaio di macchina, al confronto la panda 4X4 sembra un porche e la suzuki vitara (rosa barbie ovvio) una range rover da 200 milioni.
Cioe fa cagare all ennessima potenza, in tutto
che c entra pure la panda e' al top delle vendite, che vuol dire che mo ora la panda la definisci macchina ?:rain:
La RAV 4 e' la SUV dei "poveri", o piu precisamente dei "poveri imbecilli" , gente che si fa convincere dal concessionario che la RAV4 non e' solo una SUV, ma uno stile di vita :nod: :nod: :nod: , che la paragonano a una vera 4X4, mo tu mi spieghi come fai a mettere nella stessa frase RAV4 , JEEP , RANGE ROVER, cioe e' come se io parlo di cucina a 5 stelle e nel menu ci metto CAVIALE- BOTTARGA- BIGMAC , cioe, ce qualcosa che non va :laugh:
Tralasciando il fatto che io la 4X4 l affitto solamente quando mi serve apposta per andarmi a divertire DOVE veramente serve il 4X4 e li si prende direttamente la super jeep da 150 milioni che arriva in cima all everest senza catene e con la super polizza assicurativa che non mi fa pagare un cazzo nemmeno se prendo la mazza da cricket e la sfascio io la macchina :sneer:
La rav 4 come la 16 la granvitara la santa fe l'xtrail ecc è stata concepita per un uso diverso da quello del range del patrol del pajero ecc non puoi definirla nè la suv dei poveri perchè se oggi esiste un mercato suv in espansione lo si deve a questo tipo di macchine.Il fuoristrada classico è una cosa e serve ad uno specifico uso la suv ad un altro, mio padre negli anni 80 aveva un nissan patrol gr in quegli anni si comprava il fuoristrada come oggi le suv medio-grandi e ti devo dire che una rav 4 ha un uso molto più polivalente tant'è che di fuoristrada veri e propi nel mercato ce ne son rimaste molto poco perchè a presciendere da tutto son macchine scomode e pericolose cosa che le suv lo sono in maniera molto minore.Quello che fai in fuoristrada con un defender non lo fai con la rav ma viceversa quella sicurezza e comodità che ti da il rav 4 in strada non te la da un fuoristrada puro.
Parliamoci chiaro chi di fuoristrada se ne intende e tu non lo sei ti può benissimo confermare che oggi giorno anche i vecchi miti dell'offroad si sono imborghesiti e son sempre più vicini alle berline di lusso perdendo molto dal punto di vista di robustezza nel offroad puro.
C'è tantissima gente che compera una suv come la rav perchè in effetti con dimensioni da berlina ha tantissimi vantaggi nel quotidiano che chi non l'ha mai guidate non se le può nemmeno immaginare, la posizione di guida la possibilità di usarle in qualsiasi stagione e la sicurezza di poter affrontare la maggior parte delle condizioni atmosferiche delle città italiane.Di certo chi compera un suv non lo fa perchè deve guadare un fiume o affrontare percorsi ad ostacoli per quello ci sono altri tipi di macchine.
Poi sul discorso dei poveri bhè son sempre macchine che costano intorno ai 30k di euro non è mica che te leregalano.Non voglio entrare invece nel discorso su quello che può fare un range e quello che può fare la buona vecchia Lada Niva perchè son tecnicismi che tu forse non immagini.Ueh mica bisogna fare la parigi-dakar siamo in italia le mulattiere so strette:sneer:
Quando dico poveri imbecilli intendo tutte quelle persone che si fanno vendere la RAV 4 in citta' spacciandola per un fuoristrada di lusso, e ce ne sono veramente tanti, la volevano mollare anche a noi.
Persone che fanno si e no 10 km al giorno su strada asfaltata con corsie da 4 metri E_E
in casa abbiamo sia una jeep cherokee 2.5 tdi che un rav4 dell'anno scorso... beh premesso che la jeep.. proprio in quanto piu' jeep io neanche la definisco suv, il rav4 e' davvero una bella macchina per il prezzo che costa: non e' un fuoristrada, e' un suv, una station wagon un po' piu' alta da terra, ed e' stata decisamente un bell'acquisto :nod:
cmq se davvero si compra il q7 per farci 5km di strada in citta'.... fatti comprare una porsche e a lui fai prendere una smart usata -> spendi uguali e tutti godono il doppio :metal: