56% possesso palla 2 traverse fuoricasa.. finita in 9 con un infortunato e perso 1-0 :scratch:
Printable View
56% possesso palla 2 traverse fuoricasa.. finita in 9 con un infortunato e perso 1-0 :scratch:
il mio avversario m'ha fatto i complimenti per averlo battuto :sneer:
ho dovuto motsare e quindi il ritorno ora probabilmente giocando normal prendero delle gran botte :look:
tanto punto al 3/4 posto quest'anno, l'anno prossimo la promozione e l'anno dopo ancora il mondo masduhadshsdhdahhshdash :look:
a sto punto piccala la prossima, così ti risale il ts...
1 a 1 con il secondo e mantengo la testa della classifica ora l'aspetto in casa mia :P
Persa 1-4 contro il primo in classifica. Sapevo di non avere speranze e l'ho piccata :)
Stessa sorte la partita di sabato, sempre contro di lui :)
Pic ftw :nod:
Vinto 0-4 fuori casa piccando. Ora son secondo, le prossime due le picco di nuovo che son contro due scarsi. Per essere appena arrivato in VIII non me l'aspettavo. Oltretutto il primo ha un culo veramente rotto, guardatevi la mia serie è incredibile, vince tutte le partite di un gol, 2-3 4-3 1-2, deve trombare poco sto tizio...
Ache anche te vinci a nastro come mai ?
il Primo posto onorato con un ampliamento dello stadio di 2000 posti.
C'è gente che non mangia e te hai addirittura i soldi per ampliare lo stadio... vergogna