Controlla i piemme.
Printable View
mhn nn conosco, mo sto seguendo naruto, berserk, inuyasha, mpd-psycho, zetman, ken, shamo, old boy
anime ora sto vedendo monster (nn elenco i visti/da vedere che so troppi)
bleach nn lo seguo da un po' che i filler mi han rotto i coglioni... tutta la prima parte di bleach era la fiera della banalità, poi figo nella soul society ma anche li solito schema, personaggio figo che si evolve e quando si incazza tira fuori dal buco del culo energie incredibili e pwna tutto, con tanto di sillogismo grotta allenamenti - stanza spirito e tempo di DB -_-
poi vabbè, mi piace, ma dire che sia originale proprio no, naruto sviluppa un ambiente molto più originale (mondo/villaggio ninja, casate, tecniche, sigilli, evocazioni mazzi e cazzi) e a mio avviso la trama, a parte la parentesi sul combattimento sui sottoposti di orochimaru che nn mi è piaciuto molto era un po' troppo trash, è molto ben fatta e si sta sviluppando in modo molto interessante.
Zaider piddì ma un bel tag spoiler no?:swear:
vabbè tanto l'ha spiegata male, non va per un cazzo così :nod:
kakashi nn ha lo sharingan ipnotico e naruto nn è che va in giro a mangiare rasengan sparando kamehameha :nod:
Non so cosa sia un rasengan però vabbè :sneer:
bho a me non piace... anche perchè cazzo alla soul society coso (com'è che si chiama è un po' che nn lo vedo... -_-) era superfigo uccido tutti mi palleggio i generali e poi diventa na merda che nn riesce a far fuori dei bambolotti -_-quel coso che ha in firma sturm :nod:
un nuovo anime dannatamente geniale è Death Note imo
lo sto tenendo d'occhio, è che il tempo inizia a cozzare con la quantità di anime che vorrei vedere :nod:
Hai pm hador ^^ non mi piaceva spoilerare troppo ;)
Un'altro manga carino cmq è dnangel