perso 3 a 2 pz -.-
Printable View
perso 3 a 2 pz -.-
4-1 vinto in casa contro l'ultima ennesimo infortunio e GG punti salvezza importanti.. scontro diretto prossima settimana da vincere :nod:
Piccolo tonfo ha fatto tanek
pareggio 1 a 1. 60% possesso palla nel primo tempo, 70% nel secondo e ho fatto 3 azioni, di cui 1 rigore, 1 azione in cui ho preso la traversa e 1 punizione su cui ho preso il palo (sempre lo stesso giocatore tra l'altro). l'altro ha avuto anche 1 rigore nel primo tempo e poi ha avuto 1 occasione nel finale, su cui ha parato il mio superportiere (è buono e fa 4 stelle :metal: )
occasione sfumata e la promozione, già lontana, si allontana ulteriormente!
Sante non parla....
Io ho vinto 1-8 contro squadra neobot, però porco il clero mi si son rotti due giocatori, tra cui il portiere.
Beh da primo a quarto, siam tutti cmq li coi punti, la sconfitta poteva starci alla fine ha messo 2 ali tm, la difesa centrale era solo +7, resta la solita roba che io co +n in attacco non segno, gli altri co -n rispetto alla mia difesa ogni azione e' un gol...
Piu' che altro come cazzo si sentono quei poracci che allenano difesa? :confused:
da quando sono salito in VIII sto subendo molto spesso il random hattrik :gha: nn ce la faccio piu... è una serie equilibrata ma caxxo prendere 5 schiaffoni senza capire nulla nn mi va :madd:
Ho sbagliato modulo ho giocato con 352,ho perso la partita ed ho perso uno slot di allenamento.
Morite tutti. Odio il mondo.
Pwned :sneer: