:thumbup: :nod:
Printable View
meno di 24 ore e già è stato trovato un bug ( o meglio, il bug è anche delle versioni precedenti di IE ma non è stato fixato ... )
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar...142&numero=999
Un sistema operativo e' un software e niente piu............l unica differenza tra Windows e Word e' il codice, quello di cui stai parlando te e' il kernel............un sistema operativo in maniera molto semplificata e' un software che e' un insieme di tanti software, STOP.
Che le definizioni di wikipedia siano da quinta elementare e' un altra storia.
Cmq per gli amanti delle citazioni , tralasciando che la tua era appunto degli anni 60..........
"negli anni 60, la definizione di sistema operativo era "il software che controlla l hardware"
Queste non mi va di tradurle, fate voi
"A layer of software called an operaying system separates applications from the hardware they access and provides services that allow each application to execute safely and effectivly"
An operating system is a software that enables applications to interact with a computer's hardware.
Deitel
Operating Systems , Third edition
e cmq hai scritto nella stesso post
OS != Software
e "è il programma responsabile"
mo solo perche' in italiano non abbiamo tradotto software in "robba soffice" , non vuol dire che programma e software siano 2 cose differenti.
Arcotemo, ha ragione Ahzael.
Software == tutto ciò che è esprimibile con codice, dall'assembler al java.
Programma== software.
Ahzael: wikipedia non ha sbagliato, le definizioni sono giuste, è il fatto che siano contrapposte che è sbagliato, ma penso lo abbia fatto Arcotemo.
E' da anni che uso firefox e lo reputo >> di ie.
non è mediocre, nel momento in cui i diretti concorrenti sono firefox e opera è un software di merda anche solo per il fatto che nn ha NESSUNA delle features introdotte da questi due (dai tabs alla gestione pass ai widgets al client download ecc...), senza contare la pesantezza e la lentezza rispetto ai 2 rivali. Con queste premesse, e con la mana di bug che si trascina dietro, come nn essere scettici verso ie7?
io ero rimasto alla definizione elementare fatta tipo alle superiori, e che me l'avevano fatta passare per bibbia ( da un professore che non sapeva manco cos'era il c... ) .