Quote:
Originally Posted by
Estrema
allora il signor sheva si sapeva che era un ottimo giocatore; Kakà era 2 anni che lo seguiva il ciccio gaucci e non era per nulla uno sconosciuto forse a te che non segui il calcio al difuori della serie A e del milan.
Eh si, perchè uno che fa bene nel campionato brasiliano automaticamente diventa un fenomeno :nod: :nod:
Sheva si sapeva che era forte, così come oliveira ha segnato più di 20 gol nella liga due stagioni fa (la scorsa no che era infortunato).
Quote:
Seedorf non so era uno che aveva vinto 1 scudetto al real e se non ricordo male alla samp gia era definito come un fenomeno per non contare nell'olanda la coppia dei gemellini davids seedorf,
Vero, ma dall'inter è arrivato, insieme a pirlo, come giocatore finito.
Quote:
dida vabbè te la passo ma cmq non è che sia sto gran portiere come viene spacciato dai supporter milanisti, meglio di lui in giro ce ne so diversi, Buffon, Amelia, Toldo ( all'epoca) marchegiani, peruzzi, pagliuca solo per fare qualche nome presente e passato.
Dida ha fatto una marea di puttanate lo scorso anno, ma gli anni prima era stato prossimo alla perfezione.. devo ricordarti la partita con l'ajax l'anno della vittoria di manchester? Devo ricordati le parate contro l'inter in champions che avevano strappato una frase a materazzi, seduto in panchina: "ste parate non le vedo manco alla playstation!".
Pochi cazzi, meglio di Dida (il dida di due anni fa, quello dell'anno scorso faceva sbocco e quello di quest'anno è in netta ripresa ma non ancora al 100%) esistono due soli giocatori: Buffon e Cech.
Quote:
Cioè dai su siamo onesti la campagna acquisti non era da milan perchè io me lo ricordo quando in estate arrivavano i vari nesta baggio rivaldo Papin Desalli stam rui costa ecc ecc.
Ci sono stati ANCHE i grandi nomi, ma spesso e volentieri dei perfetti sconosciuti. Vuoi altri nomi? Gattuso.. aveva fatto qualcosa nei rangers, d'accordo, ma ben lungi dall'essere un giocatore di fama mondiale.
Kaladze non si sapeva manco chi fosse ed ora è uno dei migliori difensori europei... e se andiamo indietro nel tempo potrei trovartene una marea :)
Cmq visto che tu dici che Kakà erano un paio d'anni che veniva seguito, pure gourcuff si era messo fortemente in luce nel campionato francese nelle scorse stagioni, ed era già 1 anno che era sotto l'occhio degli osservatori rossoneri.
Quote:
Originally Posted by
Gathz
coi se arrivi lontano :point:
Ancora.. io non sto recriminando, sto solo dicendo che alla luce di quel che ho successo non si può definire il milan mediocre. :D
Quote:
qui si parla che milan mediocre blablabla, personalmente nn credo, ha un centrocampo stellare kaka fa impazzire gattuso si commenta da solo sedorf e sempre sedorf pirlo e un ottimo regista... il problema e che nn la buttate dentro, fatto sta ke nn siete gli unici a cui hanno rubato ;)
Su questo siam d'accordo :D
Quote:
detto questo, totti > kaka e nn si discute :nod: (non al momento ma in linea di massima si :D )
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: