@Dark ieri sera (22-00) CT 24k (mid) :rain:
Printable View
@Dark ieri sera (22-00) CT 24k (mid) :rain:
Avere un keep in casa di altri reami sicuro aumenta la spinta a riversarsi in rvr di moltissime persone, poi comunque aspetta che i BT e i TA finiscano di mettersi a posto e avrai altri 2 party in + da incare la sera e con gli ADE diventano 3 party hibbi.
A midd puoi contare i MT, Mjollner (anche se nn giochiamo fisso tutte le sere) + Legio e a quanto sembra il ritorno dei CT.
Dal lato albion direi voi per quanto riguarda italiani.
Se poi inizi a contare altre gilde, ti posso
tirare fuori altri 3 party tranquillamente...questo però contando tutte le risorse e le massime potenzialità del server, ovviamente diffcilmente avrai tutte quante queste persone in rvr nello stesso momento.
Ovviamente mi riferivo alla situazione attuale.
Cmq giocare in quella striscia di terra non è il massimo visto che spesso e volentieri capita il panino tra mid e hib con add vari.
Sarebbe preferibile onestamente giocare ad Agra che è una via di mezzo per tutti, noi ci passiamo praticamente sempre ma è rpiuttosto raro incare qualche party se ci sono teleport in qualche reame.
malattia CL owna ! ( maphiluccio sa il xke ^^ )
allora diciam che ieri quando si arrivava al bled io e 1 altro gildo crashavamo x troppa gente in quella zona.. abbiam girato sia tra glen not e ponte nord ( fra l'altro ci avete visto dopo l'inc finito con gli STRULL e nn ci avete addato thx :love: ) e ad alb x evitare lo zerg hibbo del nott..
ce sara' modo de incarci marpho vai tranquillo :love:
e adesso che ci fai con l'acconto aperto? nun ce giochi?:madd:
quando mai si riesce a loggare da qualche parte e fare gruppo al volo senza gilda? manco su vorti...
manco su vorti nella 1.60 dico