si dai il calendario con te ed io che lottiamo nel fango e magari facciamo pure pose ose' cosi Sturm impazzisce :rotfl: :rotfl:
Printable View
imo a sturm gli schioppa il cuore.
vn
Se si mettono nude gilda e fashion io mi licenzio e pass tutto il giorno con il puntatore sul banner :nod:
Per Gilda & Fashion non ho parole:shocked:
Vi state approfittando dei più deboli, avrete sulla coscienza tanti nerd onanisti...
Per il forum, Wayne sempre, perchè mi piace parlare coi soggetti più deviati in circolazione, mi fa sentire un pò più normale...
mtgcommunity, e si gioco ancora a magic(non in tornei) ç___ç
www.postare.it spacca :confused::confused:
Postavo su mmorpgitalia finche nn mi son rotto el cazzo e ora mi diverto a farmi acco e farmi bannare lol, poi seguo ongi tanto postare.it perrchè mi rotolo a leggere la zona sesso e posto su qualche forum di pes e one piece... cmq quello principale è uein.
io gironzolo parecchio, oltre a wayne e ngi che leggo regolarmente c'è il forum del clan, quello del paese in cui vivo e qualche forum hw
Io parlo da pecorella smarrita tornata all'ovile, qui fino a 1 annetto fa ci ho passato un botto di tempo (fanculo Ache!), poi un po' mi ruppi le palle, non giocavo, non facevo piu' niente, volevo star lontano dal web, ciao Forum.
Ora son tornato che sto coso mi mancava troppo, rulla troppo! Dove lo trovi un altro forum dove puoi parlare del cazzo che ti pare come qui?
Oltre a questo seguo regolarmente i vari forum di Hattrick, Hoekcy Arena, il mio clan di starcraft ed ho iniziato recentemente a seguire un forum sul Crohn.