-
l'ho messa su oggi, e gli ho affiancato come skin iFox Graphite, che ben si abbina al FlyAKite OSX che ho per stravolgere l'aspetto di Windows.
Look molto OSX style, barra in alto, dockbar in basso, icone Mac, Mac-Bar al posto della barra di Windows con tanto di Finder... e ovviamente Firefox skinnato come si conviene per sembrare quello per Tiger :D
Spettacolo puro.
-
-
Uno del desktop:
http://212.66.104.19/img/desktop.jpg
e uno della skin di firefox:
http://212.66.104.19/img/desktop2.jpg
Notare in basso la dashboard :)
I due cerchi che vedi nel primo screenshot sono due Widgets per l'occupazione di CPU e RAM, presi dagli Yahoo! Widgets...
-
moooolto bella la skin firefox, dove l'hai trovata? :D
-
E' tra i temi ufficiali sul sito di firefox... ma considera che se non hai la modifica al tema di windows i pulsanti per chiudere e ridimensionare non sono quelli stile mac :)
-
di firefox mi frega il giusto visto che sto bene con opera , pero' la skin per win di jarsil tira , se mi dici che e' customizabile , nel senso di poter spostare la main bar dall'alto a destra ( no comment io tengo main bar e fissa a destra con sovrapposto avvio veloce a scomparsa sempre a destra .... abitudine ^^) magari ci faccio un pensiero
sono un pelo ot , ma sticazz ;)
-
Non ho sperimentato tutte le customizzazioni possibili, ma ti dico che è personalizzabile di sicuro in maniera estrema:
In realtà sono 3 programmi:
FlyaKite OSX -> Tema per Windows che sposta la barra in alto, modifica le icone e i caratteri e i colori
ObjectDock -> fornito con Flyakite ma ne puoi usare anche altri, la dashboard sotto, quella a scomparsa con cui caricare i programmi (che supporta le icone in formato png, una qualità decisamente superiore a livello visivo)
FinderBar -> non fornito con Flyakite, la scarichi a parte, programma che si "sovrappone" alla windows bar e mette il menu Mac Style.
Il bello di Finderbar è che i menu sono modificabili da un file .ini, e se lo configuri opportunamente, anche se ti si sovrappone al quicklaunch accedi lo stesso ai programmi, perché te li ritrovi tutti in un menu sotto la mela :)
-
bellissima skin e desktop in generale, download download :D
-
ho installato la skin per windows ed è troppo bella :clap:
ma cè un modo di riportare la barra applicazioni in basso senza dover reinstallare tutto?
-
-
sono contento che mi abbiate fatto scoprire fasterfox, mo si viaggia :D
-
a me pare vada + lento... possibile?
-
io l'ho installato e mi sono spariti tutti i bookmark....gg
-
Installato tutto, proviam :O
@x4d00m da qualche parte firefox fa i backup dei bookmarks .. nn ricordo dv però
-
al terzo reinstall ha funzionato tutto perfettamente -.-'
alleluia!
[Output: 13.33 Kb. compressed to 12.90 Kb. by saving 0.43 Kb. (3.26%)]