ma che centra
è UN UOMO non basta truccarsi e infilarsi un taiulleur per essere donna dai non ci prendiamo in giro. e soprattutto non basta sentirsi di essere qualcosa che non si è per comportarsi come si preferisce... è un travestito non una donna.
Printable View
ma il problema è all'origine... che cazzo ci fa Luxuria li... non faceva già ridere abbastanza il parlamento?
non capisco a cosa si riferisce il che c'entra . stiamo dicendo la stesa cosa . Io ho semplicemente detto che sarà il riconoscimento legale a ribadire se è un uomo o donna , sempre che bisogni usare questo per verificare dove può entrare in bagno .
Qua è una questione etica ripeto . Se uno mentalmente è una donna , si veste da donna e si comporta da donna , può entrare in un bagno da donne ? ( considerato che poi non è che deve girare nudo )
A mio avviso può fare quel che vuole , il problema non si pone proprio per il parlamento che ha tirato fuori sta roba tanto per fare qualche gossip .
luxuria rappresenta una parte della popolazione italiana (nemmeno tanto piccola ) che è a difesa delle categorie definite diverse . Come parlamentare è più serio di altri politici , il problema è che personalmente un personaggio politico non può fare la drag queen debosciata in discoteca, quello è il dramma .
niente di paragonabile a quelle che faceva de michelis visto che io ho avuto la fortuna/sfortuna di vederli tutti e 2 posso sicuramente giudicare meglio che per sentito dire dai giornalisti:sneer:
potrei pure raccontare di qualche altro buon esponente di An che ne so mister bianchetto gasparri.
io dico bho che problema c'è.
Lol stiamo scadendo nel ridicolo..la notizia del giorno è che hanno litigato per il cesso? Dai su..per favore facciamo i seri..
ma infatti sta storia l'han fatta giusto per fare gossip in parlamento .
io cmq ho trovato più sbocchevole la moglie di rutelli al tg5 che si è messa a fare pure un commento sul fatto che era una questione seria che le associazioni trans dovevano concordare con il parlamento :nod:
solo una fascistella da 4 soldi che non viene calcolata nemmeno dai suoi colleghi di partito poteva inscenare una stronzata del genere....
come al solito necker, per te esiste solo il rosso e il nero, ma ormai la cosa non dovrebbe piu' stupirmi
fatevelo dire, la fate davvero troppo semplice: non e' che abbia tutta questa voglia di essere io quello che apre gli occhi sulla faccenda, ma date per scontato dei diritto che sono tutt'altro che scontati e che sulla carta al giorno d'oggi NON ESISTONO.. magari ci si arrivera', magari si arrivera' a soluzioni differenti, fatto e' che se nessuno ha fatto commenti scandalizzati alla vicenda, ed e' stata affrontata abbastanza seriamente, per quanto una lite sui cessi possa esserlo, e' perche' non e' un problema da poco
per come le cose stanno adesso un transessuale dovrebbe usare il bagno degli uomini, punto, quindi e' inutile che continuate con questa manfrina solo perche' e' stata una di fi a avviare la polemica