ho visto la partita non gli hilights... era x skerzare infatti ottimo kaka... ma ke i difensori siano al livello di kouffur e na mezza verita eh :sneer:
edit: w00t/pag3!!one11!!
Printable View
Si beh certo quella non era la miglior difesa della champions, grazie al cazzo :sneer:
Si ma forse non avete ancora capito che se copri gli attaccanti con 5 uomini poi ti subisci le incursioni dei centrocampisti e sono cazzi aciderrimi.Okkei che Gila no segna ma è sempre li in mezzo all'area che ti rompe il cazzo.Oliveira io aspetterei a definirlo un bidone...aspetterei.Sta passando un momento del cazzo per cause familiari , piange tutti i giorni poraccio .Vorrei vedere voi se sareste capaci di pensare a na palla rotolante mentre vostra sorella è in mano a chissà chi.
uouo ero allo stadio (curva sud naturalmente) , è stata una partita della madonna:D
Oliveira a inizio partita ha fatto un paio di azioni spettacolo che mi hanno fatto gridare al miracolo, poi dopo 10 minuti è imploso su se stesso e scomparso dalla partita (riapparendo giusto x sbagliare qualche azione :sneer: )
Secondo me se non c'era sta cosa di dover far segnare gli attaccanti a tutti i costi sono straconvinto che Kakà ne faceva almeno un altro paio di gol, non so se avete notato ma dopo il 3-0 ha quasi smesso di andare a concludere x inventarsi cross e passaggi ai 2 davanti (a volte rinunciando magari alla soluzone del tiro che sarebe stata migliore)
A dirla tutta cmq alla fine (92') il rigore c'era tutto andando a vedere il replay, anche se avrebbe avuto utilità prossima allo 0 :nod: