aquilani >>>> all
troppo forte . Roma ha meritato chiaramente di vincere la partita , ha preso pure un palo con totti per andare in pari con le traverse milaniste :D
Brava roma
Printable View
aquilani >>>> all
troppo forte . Roma ha meritato chiaramente di vincere la partita , ha preso pure un palo con totti per andare in pari con le traverse milaniste :D
Brava roma
Si il fuorigioco c'era... ottima prova della terna arbitrale, pressochè perfetta.
lol@ rompendo il culo e lol@ghatz, vatti a vedere il numero di tiri e di occasioni da gol, poi vediamo se la roma ha meritato :sneer:
Grande partita anche di aquilani cmq, bel giocatore.
Ma vai a cagare va, la roma ha preso 1 palo il milan 2 traverse..
La roma ha avuto oltre ai gol un paio di occasioni da rete, il milan ne ha avute una decina.
Non scherziamo.
poco da dire, vittoria strameritata e buona prova collettiva arricchita da un totti davvero in grande spolvero
speriamo perda l'inter domani :D
Partita bella ed equilibrata.
Onore ai vincitori.
Roma merda e cicul troia!
Leggendo la cronaca su internet il milan ha tirato 800 volte lol.
Poi vabbè ottimo per la roma , un pari cmq non sarebbe stato scandaloso.
Tra il primo e il secondo gol della roma sono stati 65 minuti di milan circa.
(Io mi godo la B quindi sono imparziale imho)
si ma il problema è che in questi minuti di possesso palla milan , non è stato capace di pareggiare . Non sarebbe stato nessuno scandalo il milan in parità , ma la roma ha meritato di vincere più del milan considerata la prestazione ed il risultato finale :D ( che poi alal fine quello conta )
Axet non sai piu che pesci pigliare, ormai spari rosicate aoe.
ROMA ROMPE IL CULO AL MILAN, FINE.
La mia faccia al secondo gol della Roma ------> :eek:
Milan in serie B.
PS3 un fallimento.
Berlusconi muore.
Proton si suicida.
Le folle esultano.
:sneer:
bhuahushushusahusasuasuhsuh