siti usa,daoc,google non vanno
sempre alice 4 mega =O
Printable View
siti usa,daoc,google non vanno
sempre alice 4 mega =O
io c'ho la connessione che va lentissima oggi...
Phew pensavo fosse un mio problema visot che sto devirusando un comp di un mio amico
quindi alice ci ha separati dall mondo .. bene fanculo a loro
Solo i server ita vanno
Lol sapete cosa mi hanno fatto a me ?? non mi hanno fatturato il canone alice 4 mega x 3 bimestri PD .. e questo mese ho ricevuto una bella fattura da oltre 420 euro solo xche ci stavano dentro gli arettrati io quella bolleta la pago in 4 rate cosi imparano a fa le cose x bene :swear: :swear: :swear:
non mi va daoc...gg
sembra tutto ritornato al normale
Edit : Scusate .... P****** D**
Devo fare il Windows Update sul computer che sto devirusando .. non va il sito .. fanculo a Telecom
Pare che il problema sia soprattutto in Terronia, perchè pare che i mangiapolenta sopra Bologna vadano bene :shocked:
Comunque è davvero un server che è saltato, ma di seabone, non di telecom. Forse l'isolamento dal resto del mondo della rete telecom nell'ultima mezz'ora è segno che stan sistemando qualcosa
Micca vero
11 218 ms 215 ms 215 ms ten1-1.tuk-76c-1a.ntwk.msn.net [207.46.35.65]
dopo questo e tutto buio .. verso microsoft x esempio
4 17 ms 16 ms 17 ms host233-8-static.20-80-b.business.telecomitalia.
it [80.20.8.233] adesso dopo questo tutto buio verso eve-online.com :swear: :swear: :swear: :swear:
anche tin c'ha problemi
ma si sta adsl della telecom , d tele 2.... alla fine ogni due per tre salta fuori un problema diverso ahahaha
sono solo ridicoli
io cio fastweb da 4 anni e non ho MAI avuto un problema !!!! uahaha gg