strano... :nod:
p.s. io nn credo alle coincidenze :sneer:
Printable View
Scaldacazzi voto?? 6832456254632456832456783543
Dal Zingarelli 2003
Volturare: v.tr -Sottoporre a voltura: v. un bene immobile;v. il contratto per l'erogazione dell'energia elettrica.
Fate conto voi che cazzo dite!
GG:thumbup:
noi diciamo vUlturare :nod: nuovo verbo coniato su ueintukeyuann
Si puo sapere ki e il genio ke ha inventato sto termine :)
non mi frega nulla di nulla ma ci tengo a specificare ad hador che i MT, noi, siamo quelli sexy forti pro guidati da uno skald sexy forte pro (xkè è herra) e vestiti di viola!
i CT non so come siano ma sono meno sexy meno pro e senza il troll, inoltre sono ROSSI (pessimo colore:elfhat: )
grazie:sneer:
ti è mai passato per la testa che per raggiungere 1 posto imboscato per reccare il gruppo deve MUOVERSI e quindi lo vedi girare sticcato? la scusante per la vulturata è solo in caso di inc fra i 2 reami nemici (quindi non vedi lo spam) che vedi 1 gruppo che roama, ma se io vedo inc nod vs gruppomid, e dopo 10 secondi che finisce lo spam vedo i nod che roamano stranamente in direzione imboscata fuori dai giri...basta fa 2+2 per capire che stanno andando a reccà :|
si veramente... non la ho capita manko io quella pera... cioe uno che ha appena killato l'ultimo d un fg nemiko lo inki e uno ke lo ha killato 2 min prima e ha gia buttato giu fop quindi e' almeno un 20% + kariko e ribuffato no?