eh ma stavi pure a portorotondo....:confused:
Printable View
Solo 30 euro a portorontondo ti e' anche andata bene Estre ;) , ovviamente la costa smeralda fa zona a se' sopratutto in periodo primaverile o estivo.
Prova ad andare in un locale come il Pejote o il Sopravento e chiedere un negroni :sneer: e ovviamente evito di nominare i locali VIP only dove non fa manco a pensarci di andare , anche perche il 99% delle volte se non si e' accompagnato o hai un invito non ti fanno entrare.
Io parlavo rispetto al resto della sardegna ,e per inciso io la costa smeralda la ho sempre evitata , anche perche non a portata delle mie tasche , il massimo che mi spingo e' Santa Teresa di Gullura / Isola Rossa , ma solo perche ho un amico ha un villaggio in quella zona , il Mirage a Capo Testa per chi lo conoscesse
Io vivo ad Alghero che come turismo e' una citta piena per tutti e 12 mesi dell'anno col buummm! estivo ovviamente , ho stintino a 30 minuti di macchina , chi me lo fa fare ad andare in costa smeralda :nod:
Viene a vivere in terronia proton , va che si sta bene :sneer:
Sto bene qua thx :sneer:, però la differenza di prezzi è abnorme.
Venerdì sera siamo andati in 6 in un ristorante messicano.
Abbiam preso 4 antipasti in 6, giusto per assaggiare le cazzatine.
Poi, a testa, un primo + birra in bottiglia da 33 (4.50 euro :fuck:) + tequila sale e limone + caffe..
Arriva il conto e.. bam! Facendo alla romana, 30 euro a testa -_-
C'è da dire che burrito = :drool: + :love:
Vabbe ma credo sia cosi' dappertutto ( <- ignoro l'ortografia corretta di sta parola :D ) , ci sono posti dove ti spennano e posti dove mangi bene con poco .
Cmq qua 1 pizza 1 lt di vino della casa coperto caffe e ammazzacaffe ce la si caVa stando ampiamente sotto i 20€ , 13-15-18 dipende dai posti , poI ci sono anche i ristoranti dove ti fai un antipasto un primo un'insalata e un litro di vino della casa e ti chiedono i 40€ -_-
No vabbè lasciamo stare i ristoranti "IN", io parlavo di posti comuni :P
Se e dico se mi ricordo bene a Milano
pizza + birra + caffe sui 15/20 euri
Logico che se poi vai a mangiare messicano :love: ti pelano vivo come se si va a mangiare jappo :love:
Per fortuna sono donna e amo le borse piccole piccole, dove ci sta solo il pacchetto di sigarette, l'accendino e le chiavi di casa
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
io sono di olbia, ma ad alghero scendo spesso, ho tutti i parenti li, non e che sia pienissima x tutti i 12 mesi all anno pero eh :/ apparte i bed and breakfast quelli si, sempre sempre pienissimi... in estate pienone e tutti al lido :sneer: ke a me personalmente fa kahare :p (2 settimane ad agosto le passo a baia di conte :drool: paradiso....)
Certo non puoi paragonare la gente che c'e' d'estate con quella che ci sta il resto dell'anno , anche perche Alghero da maggio a settembre quintuplica la sua popolazione grazie ai turisti :sneer: , ma ci sono sempre un sacco di stranieri in giro e te lo dico con certezza visto anche che lavoro in un ristorante rinomato ( da Cecchini visto che conosci la citta , magari ci sarai anche stato ) e non passa giorno che non ci sia qualche straniero al tavolo
Per il lido ti do anche ragione e' una spiaggia proprio out :) anche come frequentazione e' da famigliola con prole a carico , ma se vuoi andare al mare in un posto decente si va alle bombarde o al lazzareto , oppure se cerchi qualcosa un pelo piu' cool c'e' porto ferro dove bazzicano i surfisti