Brendah la legna cmq nn puo' essere venduta ai mercanti :( ci avevo pensato anche io di fare il Conjurer apposta... ma credo che essendo io + portato per l'rvr che al crafting, penso propenderò per lo Stormlord...
Printable View
Brendah la legna cmq nn puo' essere venduta ai mercanti :( ci avevo pensato anche io di fare il Conjurer apposta... ma credo che essendo io + portato per l'rvr che al crafting, penso propenderò per lo Stormlord...
Quote:
Originally Posted by Brendah
non mi chiedere dove, quando e perche' poiche' mi fa fatica cercare il grab bag dove ne parlavano, pero' sappi che la legna creata con quel ML puo' essere usata solo per i portoni, non puoi craftarci ne quantomeno venderla.
noo come non si puo vendere?
ma siete sicuri?
io sapevo, ero convinto del contrario..
dopotutto non dice non vendibile nella descrizione della ml..
quando vado a casa prendo il pg di un amico e verifico
domani vi dovrei dire
provato io, non si puo vendere
ez macro ; setti delay random e sei a posto . Cioe le azioni le ripete con un intervallo casuale aggiuntivo compreso tra 0 e x secondi (x lo scegli) .
Non lo possono beccare. Per come la vedo io nn è sbagliato solo comodo
il mio scheduler per macrare ha anche l'opzione risposta automatica ai send
" can u spare some gold" ma va a laurà barbun
ho scaricato la pro di automate 5 (loro non lo sanno) e sembra funzionare bene, consigliato
automate 5 è eccezionale vero? :)
cmq illegono non lo puoi vendere, ma puoi trinkettarlo?
scaricato da emule
[edit levato link]
.)
togli quel link pls
perchè? non c'e il divieto di postare link a edonkey, anzi c'è pure la tag, vabe lo levo cmq
l'ho chiesto perchè mi ricordo una situazione simile con analoga richiesta da parte di Wayne e link ad un sito/forum posto sotto sequestro dalla GdF
poi a me non crea nessun problema, figurati è che non mi serve... io uso dcc++ :p
;d
Sempre saputo che eri avantiQuote:
Originally Posted by Khè_éld
Programmino creato in VB :sneer: 9 intervalli di tempo diversi :sneer: per l'autoresponder ci sto lavorando (periodo di sospensione da daoc programmo un pochino :look: )