si ma come fanno ad beccarlo da un video? lol
si ma come fanno ad beccarlo da un video? lol
Beh spero per lui che abbia fatto l'upload del video in qualche internet caffe:sneer:
Io invece spero per tutti che gli rompano il culo , perchè d'idioti così per strada meno ce ne sono meglio è
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo337241.shtml
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ho piacereeeeeeeeeeee
te lo do per certo, che nella sua fregola, oltre alla smisurata niubbaggine (che per una volta pero' ci torna utile) al 99% ha preso un velox fisso.. almeno questo è quel che mi ha detto un collega a due ruote che abita vicino a Vignole.
cmq Ghost Rider e i vari team ammmeregani hanno creato purtroppo tanti discepoLLi.. l'unica speranza è che se ne stampino il piu' possibile perchè questa gente fa male alla categoria.
E aggiungo.. mi piacerebbe che non morissero ma si trovassero su una sedia a rotelle a vita, solo che poi:
1) me li ritroverei a fare i paladini pentiti
2) sarebbero un costo per il servizio sanitario nazionale
quindi speriamo in un impatto fatto a dovere..
bahahaha visto al tg poco fa, l'han beccato con le braghe calate, ci godo come non mai :metal:
Vabè che è un cretino quanto volete però sinceramente ci sono altri individui ai quali darei la precedenza ad andare sotto terra.
Tre anni di carcere mi sembrano esagerati si vede proprio che in Italia non abbiamo il senso della giustizia.
:gha:
PS: Sono uno che va sempre piano sia in macchina che in motorino (l'unica multa per eccesso di velocità l'ho presa in scooter cmq :sneer: ) e queste cose mi danno abbastanza fastidio se poi ci metto che sono reduce da un incidente mortale proprio su quella stessa strada...
E' giusto che paghi ma non esageriamo.
se vabbè non c'è paragone con ghost, ghost è ghost
La cosa grave è che se 1 coglione del genere fa 1 cioccone, oltre a crepare lui fa danno agli altri: si facesse male solol lui, libero di afre quel cazzo che vuole, ma metttete che tira sotto 1 altro in moto che stava andando cm dio comanda? E poi fa 1 cioccone e bloccano la strada per n ore e si fan le code... sei tanto ubbah e pro, ma vai su 1 circuito, penso ne esistano...
approposito di ciocchi
oggi tornando dalla pausa pranzo mi becco un incidente rta uno scooter è una macchina in via riva reno a bologna
i 2 nnon si sono fatti un cavolo....lo scooter è volatò però su una cayman s parcheggiata sul bordo strada......risultato mezza fiancata tutta a bozzi
ora mi immagino la faccia del padrone che scende di casa piglia la sua macchinina e se la ritrova acccussi...:ach: :ach:
L'han preso, btw :)
E che stiamo dicendo noi da 7 post :scratch:
Ciao pirata, ci mancherai :sneer: