so solo che non ci sto capendo una mazza al primo incontro :sneer:
e l'ho pure vinto di brutto contro sto genin niubbo :look:
Ora ho capito più o meno come funziona...per ora sto usando naruto/sasuke/tenten
Printable View
so solo che non ci sto capendo una mazza al primo incontro :sneer:
e l'ho pure vinto di brutto contro sto genin niubbo :look:
Ora ho capito più o meno come funziona...per ora sto usando naruto/sasuke/tenten
io ho quasi finito la quest di Sasuke,solo che mi mancano Shino e ino che non usa nessuno :gha: piddì
Edit: ma streak che vuol dire?
io sto provando shino, haku e hinata...ma non mi piace. Haku è ottimo, shino non mi convince e hinata non mi serve a granchè.
Vorrei provare rock lee.
Io mi trovo molto bene con Kiba e Tenten hanno dei buoni attacchi ad area che sono facilmente utilizzabili e colpiscono tutti i nemici,è buono anche shikamaru anche se si rischia molto ad utilizzarlo dato che c è la combo meditate + controllo + strangolamento
bello kiba !
Anche hinata e neji se la cavano soprattutto perchè hanno il drain-chakra
la firma da dove si mette ?
io ho una discreta strategia con kiba sakura tenten...ma non funziona con tutti...soprattutto con un che ha bloccato e resettato e usa il ciccione del suono là.
shino ti attacca un insetto e poi fa una mossa che provoca 10 danni e toglie 1 punto chakra a chiunque abbia l'insetto addosso.
Ah ecco piddì..
inoltre l'insetto dura per tutta la battaglia. Ora mi sa che provo a togliere sakura e mettere neji e hinata insieme. Kiba è powwa lo lascio.