pd ti odio...sai che e sempre stato il mio sogno nel cassetto giokare un merce :(
ti aspetto su msn sendami i dati :afraid: :afraid: :afraid:
Printable View
Con voi ci so stato più di 2 mesi e cmq mi avete "scavallato"(sai cosa vuol dire?) d'estate. Con i TA è andato tutto a farsi benedire non certo per poca voglia mia. Io ci sto a rerollare alb seriamente, sentiamoci in un vent/ts. Ad ogni modo per quanto riguarda il giocare come capita: io non sono mica un nerd fancazzista come te, se ho la sera per giocare preferisco farlo decentemente e non in pug terrificanti o peggio ancora in uno zerg che non ti fa capire un casso di quello che succede.
:kiss:
io uppo il reroll pd nn è possibile stasera loggo vent ed in gruppo con i miei gildani ci sono tharo e tiga pd. Cioè loro possono fare quello che vogliono pero adesso veramente nn c'e piu nessun nemico QQ :cry: :cry:
chi sei?-.-
cmq no, ieri sera se non x froci alle torri di lotm abbiamo solo incato nod (se quelli posso essere definiti inc:P) e la nostra serata alle 11 era finita
ah letto, ora, giochi hdr.....mmmm scappati?-.- vi abbiamo "vulturato" 2 volte e non mi pare di avervi incato altre volte...
dopo te la encodo se vuoi, ho rosikato volevo fare un inc col sorcio -_-
Avevano gia' quittato loro mi sembra.
bho CT MT BT TA troppe sigle, so tutti uguali :nod:
Mjollner non è una sigla!:cool:
Io drako lo capisco...personalmente gioco a daoc solo se so che loggo alla 21 e alle 21 e minuto ho il mio gruppo con tutto il necessario per giocare seriamente...Nel periodo con i Crimson Thunder mi divertivo come un matto visto che eravamo perfettamente organizzati...poi ho provato un po' di sere a fare il ballerino ma non mi divertivo...purtroppo non ce nulla da fare daoc non è gioco da casual player e io,purtroppo,lo ero diventato...
non sono d'accordo sul fatto che daoc non sia un gioca da casual players, è che è facile avere la pappa pronta:P
per una volta ha ragione torp, se sei pro il gruppo te lo fai anche se i tuoi gildani nn ci sono, grazie a conoscenze o robe del genere. Infatti noi pugghiamo sempre molta gente perche nn sempre siamo di gilda quindi ci dobbiamo arrangiare! nn slogghiamo di certo perche mancano due pg per formare un gruppo :)