che dire migliore festa dell'anno :elfhat:
Printable View
che dire migliore festa dell'anno :elfhat:
io ero pronto...
iL natale e' un discreto periodo di merda che personalmente non mi dice nulla
Se mi dice grassa quest'anno dovrei riuscire a svincolarmi alla grande , la mia compagnia torna sicuramente a casa dai suoi per un periodo non precisato dal 15 circa fino al 28 e se riesco a convicerla ( dura ma posso farcela :sneer: ) a partire con gli amici per capodanno me ne libero fino al 5 gennaio tipo . La tipa con cui divido casa sotto natale andra' , in un altra citta spero si fermi almeno dal 23 al 26/27 , dai suoi sicuramente e subito dopo parte per ibiza con i nostri amici , quindi anche lei fuori dalle palle :D A me se dice grassa riesco a lavorarmi di fila tutti i 3 giorni delle feste natalizie cosi' come la notte di capodanno sicuramente , al massimo se sotto natale ho qualche giorno libero me ne vado alla caritas :)
Regali ?Esclusa mia sorellina e mia sorellastra e qualche amica e amico a cui tengo realmente , che mi basta una mano e mezza per contarli , poi scelgo un paio di persone che non si aspettano un regalo da me e gli compro qualcosa , solo per il gusto di vedere che faccia fanno
Si mi piace il natale, ma questo non mi aspetto sia granché...
Certo la visione di rho è un po' dura :p
Ma forse hai frainteso , se riesco a liberarmi delle donne che ho a casa per queste feste io sono l'uomo piu' felice del mondo , che posso fare il cazzo che mi pare , visto che di vedermi con la mia famiglia e parentame non se ne parla neanche , sorellastra esclusa ;>
oh, se vai così d'accordo con la sorellastra, organizziamo una cena ;)
sec me sarà 1 merda.. ammenochè non vado a sharm..
a me come periodo il natale mi piace apparte la gente che corre per fare regali e poi arriva il 25 e ci mette un attimo a passare....
questa ho iniziato a mettere i soldi da parte da inizio novembre per i regali di Natale e di compleanno di Guaire....
l altro anno il capodanno l abbiamo passato io e Guaire soli soletti....:love:
Zio cane, provate a lavorare in un negozio di videogiochi il giorno e dentro un ristorante la sera a dicembre, capirete cosa voglia dire l inferno..............
il natale è una merda.
capodanno è anche peggio.
perchè la gente pretende che io debba essere felice e aver voglia di festeggiare in una data dell'anno (tra l'altro di merda, fosse estate) non lo ho mai capito...
Guarda che puoi fare il cazzo che ti pare a Natale :sneer:
Io vedo la mia famiglia solo per le così vituperate "feste comandate" e sono estremamente felice di passarle in loro compagnia, non me frega niente delle origini delle feste, non me ne frega niente di cosa siano diventate.
Io sono felice tutto l'anno. :D
Non e' talco ma non e'!!!!!!!!! serve a darti l allegria!!!!!!!!!!!!!
http://animeclick.nipogames.com/prov...n/Pollon11.jpg
lol servono pure i picci -.- ($$$$$$$)