Non Toccatemi!!!!
Printable View
Non Toccatemi!!!!
il fatto è che non c'è scritto da nessuna parte che sospendono i griffin (che tra l'altro al momento manco li stanno mandando in onda...)
il grosso dell'articolo parla poi di argomenti diversi!
mah
buy sky :rox:
La gente è difori, questa nazione è sempre messa peggio, troppa chiesa troppi preti...
Ora, scusate, volevo tenermene fuori, ma una cosa mi sento di dirla.
I Griffin sono un linguaggio pesante da mettere in seconda serata, ed il telegiornale puo' mostrare gente morta senza alcun ritegno? Cosa da piu' noia ad un ragazzino?
Ma datemi il braccio per favore...
Senza considerare la quantita abnorme di programmi dementi che ci sono a giro.
Giorni fa ho trovato uno su Hattrick che mi parlava dell'Isola dei famosi e di Beauty and the geek come se fossero due programmi geniali, intelligentissimi, ma siamo di fori?
cmq i 25k euro sono per un particolare episodio che è stato trasmesso di notte sotto la dicitura VM18...
edit:avevo scazzato a scrivere
Qualcuno mi spiega questo pezzo pls che nn l'ho capito?
O sono io che non capisco più l'italiano o questi giornalisti scrivono con i piedi e dando per scontato che uno sappia perfettamente di cosa si parlaQuote:
Sempre in materia di tutela dei minori - spiega ancora l'Autorità - è stata altresì diffidata la Rai per la diffusione di pubblicità con gli stessi personaggi dei cartoni animati della programmazione adiacente.
Cioè davvero mi ci sto rincoglionendo sopra: che cosa è la programmazione adiacente, una programmazione vicina a che? E quali stessi cartoni animati? La rai che manda pubblicità sui Griffin che sono della programmazione adiacente cioè Mediaset?
La punizione o il pagamento che sia viene affibiato a chi pare a loro,non c è un rigore con cui viene affibiata la punizione. Punisci uno,punisci in egual modo anche le altre cose. Non chi ti pare a te solo perchè è più facile punire certe cose piuttosto che altre.
E' un altro discorso questo, molto diverso. Criticare le sanzioni previste da una legge o una regola è una cosa, lamentarsi che l'applicazione venga fatta a membro di segugio (cazzo di cane per i meno colti :sneer: ) è un'altra, e in questo caso sono più che d'accordo con voi.
Se dovete sparare GG, QQ, PD e altre amenità fatelo quando vale la pena, come nel caso delle pubbilicità irregolari che ci propinano Rai e Mediaset.
Oddio s è raggiunto un accordo con faramjr,la fine del mondo è vicina :nod:
:sneer: