rofl satellite sarà la sesta volta che fotte la gente così
Printable View
rofl satellite sarà la sesta volta che fotte la gente così
se il nome è vero c'è chi può recuperare tutti i dati, oppure farlo risultare morto all'anagrafe :D
se hai 1 suo numero pp penso tu possa risalire a chi è intestata...
Non so come però
io ho anche numero pp però nn lo volevo postare e il nome della carta intestata e quello la!!1
qualkuno sa come posso rintracciarlo io ho sia nome che numero pp???
occhio che non ti offendano pure loro però, satellite ormai lo conosceva chiunque :gha:
il nome del'intestatario della carta postpay non è per forza la persona che la usa ...
Oltre che potrebbe essere l'amico del cuggino o qualcuno a cui è stata inculata, ci sta pure gente che fa da prestanome x pochi soldi
Satellite ha le mani in pasta su tante cose, si parlò anche di P2 ai tempi.
:sneer: ibtl
cmq nn si può fare niente quindi pre beccarlo per me lui ora legge questo post e si sta facendo 4 risate meschino com'è stato!
Be quanto meno hai nome e cognome dell'intestatario postpay.
E non e' poco.
Vai alla polizia postale, http://www.poliziastato.it/pds/ps/dovesiamo/index.php
Li trovi la sede della tua provincia, se sei distante puoi esporre denuncia anche on-line.
Cmq porta con te una stampa dele email con cui vi siete messi daccordo se le hai, e la ricevuta della ricarica bancoposta.
E anche....nn so se vedi striscia la notizia ultimamente van di moda servizi sulle frodi informatiche....magari fagli una segnalazione....se riesci anche a trovare tutti gli altri truffati che gironzolano su questo forum fatela tutti assieme:D....chi sa magari una sera di queste mi godo il servizio.
In bocca al lupo....e cmq la denuncia falla, visto che nn credo che dietro al furto di 100€ ci sia questa grande organizazione malavitosa.....x me un controllo serio e casca tutto il castello di carte.