Però. Quante cagate in pochi reply :bored:
Printable View
Però. Quante cagate in pochi reply :bored:
So giovani :sneer:
Purtroppo morto un berlusconi se ne fa un altro..
Lo stesso vale per le controparti.
Reset.
il disprezzo radicato verso Berlusconi è un sentimento da popolino becero e ignorante, cioè anche a me sta sul cazzo Prodi e la combricola, ma mai spenderei 20 cent per mandargli auguri di morte, e mai mi alzerei la mattina pensando a quanto Prodi/Diliberto/Baffetto è stronzo.
Son dei Poveretti, uppo Deffo.
povero silvio:cry:
:rotfl: :rotfl:
Triagon, ma ti fai di carbone? Mamma mia, a volte se ne leggono di veramente mastodontiche.
Btw, non amo Berlusconi, come non amo Prodi, ma ne per l'uno ne per l'altro ho tempo e voglia di augurare male. Quindi, forti i pischelletti che fanno i brillanti con gli sms :)
ah vabbe ma era triagon, coglione io che gli ho pure risposto lol
[NAZ]
Up una sega gilda, un commento va bene, come ho gia avvisato non alimentiamo flame,quindi non portate avanti questa discussione/quote con lui, non sono daccordo neppure io con triagon ne come altre persone dentro questo tread, ma NON portate avanti questa discussione in quanto non e' "News" come sezione e non voglio veder flame del genere, qua. senza rancore ovviamente :kiss:[/NAZ]
Questo malanno spero solo sia il preludio ad una sua uscita dalla scena politica, la salute FISICA prima di tutto.
Altri mille anni di vita e di prescrizioni Silvio, se poi riesci a passarli a casa tua senza romperci il cazzo, è meglio.
poveri coglioni blablabla
ma a me fa ridere :sneer: