Asd&lol avete fatto incazzare la mia ragazza :love:
Vai Kraussina vaiiiiiiiiii giùùùùùùù vaiiiiiiiii gùùùùùùù :D
Printable View
Asd&lol avete fatto incazzare la mia ragazza :love:
Vai Kraussina vaiiiiiiiiii giùùùùùùù vaiiiiiiiii gùùùùùùù :D
asd no cmq seriamente, ero anche un po ironico e a parte questo non volevo offenderti :( ne te nela tua ragazza (ma hai controllato bene prima di mettertici insieme ve?)
vabe voi tendete sempre a tirare stronzate, nax in pug blah, io ho solo detto che per me, mc in 20 non è niente di che, ma senza voler sboroneggiare o offendere, sara che mc l'ho farmato per un anno e negli ultimi mesi che l'ho fatto si andava anche in meno di 30
e tu, sogna pure :rotfl: almeno quello
Continui a sbagliare :sleep: noi ci frega poko se x te mc in 20 è da ubbah da sfigati o altro, ripeto volevo solo avere opinioni sul video.
Poi calcola ke cmq sia nn era 1 mc fatto con pg vestiti T3 o ke ma 1 mc20 anzi 18 fatti con pg vestiti T1 qualke pezzo T2 e adirittura qualkuno vestito di verde :D
Poi se vuoi farci vedere qualke cose di veramente ubbah noi siam qui pronti a prostrarci :point:
Cmq bel video e complimenti per MC in 20.
Le musiche non mi piacciono, ma sono gusti. Il montaggio niente male davvero.
troppo pro :rotfl:
Shagaz va va che c'e' il forum di ngi che ti aspetta...li ci sono un sacco di tuoi amicici vai vai :sneer:
che addon usi? l'ho visto anche in altri video e mi e' piaciuto parekkio.Link link!! :D