random bliblubla!!!
Printable View
random bliblubla!!!
http://www.bloggers.it/forzabari/itc...oronzocana.jpg<---Tanek dopo aver visto il risultato
Ragazzi nun me fate incazza' che sto a lavoro...
Ma guardate cazzo le valutazioni, non blaterate sul 343 / 433, le valutazioni in difesa sono schiaccianti, e infatti non ha fatto una azione che sia una (non ho sottomano il log di hto cmq), ha solo fatto quelle due cazzo di punizioni e quel rigore che come ben sapete sono CASUALI (omg qualcosa di casuale in questo gioco, non l'avrei mai detto) con percentuale di evento (di EVENTO, non di FINALIZZAZIONE) che si attesta sul 9% circa, il che vuol dire che la PROBABILITA' FOTTUTA che potesse succedere quel cazzo che e' successo e' 9/100 * 9/100 * 9/100, il che vuol dire un bellissimo 729 / 10^6...
questo SENZA CONTARE la percentuale di realizzazione dell'evento rigore/punizione, che non ho sottomano ma leggevo casualmente proprio ieri sera.
Non posso rileggere che sono di fretta su un progetto, al max riscrivo stasera se ho scritto qualche cagata :D
Btw raffica di edit quando arrivo a casa :nod: a Liam a sto giro porcoddue ci metto una foto di Malgioglio co scritto io lo amo.
aridaje ste valutaioni, te tu ci conti troppo
Ma il problema di quella partita è che tu hai fatto troppe poche azioni, e questo è dovuto a due motivi:
primo, avevi il centrocampo molto debole rispetto al tuo avversario, di qui la decisione (giustissima imho eh) di adottare il contropiede, cosa che però ci porta al secondo motivo, ossia che il contropiede funziona tanto meglio quanti più difensori schieri (oltre a tutto il bliblubla della skill passaggi etc., ma non c'entra un cazzo in questo discorso).
Non dico che dovessi schierare il 5-3-2, ma almeno un 4-3-3 lo potevi mettere.
Poi co 2 punizioni ed un rigore perdevi uguale eh, però non esageriamo col random e blabli perchè avevi 2 livelli in meno a CC (un abisso) ed un contropiede del cazzo asd :D
Daje Tanek ci devi stare...
http://www.dvdessential.it/cop/allen...llone_home.jpg
Sante: Hey Tanek, ma hai giocato con il 3-4-3?
Tanek: Ma no, non capite un chezzo, io ho fatto il 5-5-5
Eh in teoria un gioco dovrebbe basarsi su dei dati solidi per determinare dei risultati lol :sneer:
Lo sai vero che se mettevo 433 stavate qui a cagarmi il cazzo che avevo troppo poco cc? Ovvio che non ho messo 433 per il cc, sapendo di essere gia' sotto col CA + PIC (e poi sto pirla ha pure motsato, godo che gliene ho spaccati 2, spero che sabato prenda 6 pappine), ribadisco che porcoddue quanti cazzo di rigori/punizioni ho preso contro sta stagione?
Non mi puoi dire che sia una cosa normale dai..
E poi ovviamente quando ho io +N livelli di CC... ah ops pareggio lo stesso perche' l'altro ha rigori/punizioni + SE.. ebbeh :confused:
E' UN GOMBLOTTO...
Ma che te frega sei stato promosso DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Ho simulato con le valutazioni reali la partita di coppa e c'era un grassissimo 4% di probabilita' che lui vincesse 3-1 :confused:
Domani altra partita di merda contro uno che fa insuf++ a cc, in difesa ha tutti e 3 i reparti co meno di scarso, ma gia' so che non faro' manco un gol...